Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le mie piastre cnc.. ho bisogno di un vostro parere estetico
le mie piastre cnc.. ho bisogno di un vostro parere estetico
una foto di gruppo prima di montarle sulle special..."stessa" piastra ma con finiture diverse... (cambiano 2 particolari, il diametro fori steli e la fresatura dado cannotto)... quale delle due vi piace di pi??
la prima, a parer mio lo scasso della seconda dove si avvita il dado del canotto non ? il massimo a meno che non serva come sede per un futuro attacco per l'ammortizzatore di sterzo
alluminio 7075.. detto "ergal", lavorate su centro di lavoro... manca solo pi? la brillanttura chimica che le render? ancora pi? lucide, robuste ed eviter? l'ossidazione superficiale
la prima la monter? sull'Rs500 con motore Rg500, la seconda la monter? SUll'Rsxv550R con motore sxv550
x zainetto.. si ci sar? un ammortizzatore di sterzo per la seconda piastra
Comment