Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco cilindri rg 500

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a

    in effetti... ma dicci il prezzo?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Daniele scusa, ma tu volendo potresti tornire il cilindro sotto in modo di abbassare le fasi e tornare ai 192 gradi che vorresti. A questo punto lavori la testa e sei a posto senza spendere una follia e senza trovarti due set di cilindri in casa

      Comment


      • Font Size
        #18
        grazie del consiglio ma se tornisci il cilindro sotto abbassi anche i travasi e si forma uno scalino tra parte inferiore del travaso e pistone che non ? una buona cosa per il buon funzionamento del travaso.

        per il prezzo dei miei cilindri prima devo trovarne altri poi vediamo , preferirei darli a chi mi da i nuovi piu' differenza , pero' nessuno mi ha proposto dei cilindri non lavorati

        Comment


        • Font Size
          #19
          fulgenzius , ma tu avresti i cilindri da vendermi?

          se si dai spara un prezzo che un accordo lo troviamo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Daniele, quel che dici ? vero, per? a mio modo di vedere ? totalmente ininfluente il gradino di pochi decimi che si forma perch? la curvatura del travaso in quel punto permette al flusso di staccarsi e saltarlo direttamente, ma ammettendo anche il fatto che possa influire, lo farebbe solo al punto morto inferiore, quindi una manciata di gradi su 360. Inoltre molti cilindri 2t da competizione (kart su tutti, ma anche enduro ecc) hanno quel "gradinetto" di serie.

            Comunque, rispetto chiaramente la tua opinione, la mia voleva solo essere una disamina per non farti spendere 1000 euro per poi trovarti con un motore praticamente con lo stesso rendimento.

            Comment


            • Font Size
              #21
              grazie mille per tutti i consigli ma il mio gamma deve essere perfetto e voglio avere i cilindri come piacciono a me

              quindi avanti con le proposte....ma ? possibile che nessuno voglia vendere i cilindri?

              Comment


              • Font Size
                #22
                bbb

                ciao daniele
                mi spiace ma i cilindri nn li vendo, cosi come i motori interi o cambi.

                pero per sottolinearti la convenienza di ci? che ti ha detto il longo, ti faccio notare che non troverai facilmente 4 cilindri 56 di alesaggio e mai lavorati per mille euro..
                sopratutto se ancora in tolleranza e in condizioni da poter esser utilizzati cosi come sono.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  grazie , a me non interessa l'alesaggio vanno bene anche maggiorati basta che non siano lavorati , e non ho mai detto quanto voglio spendere , se il prodotto che mi verra' proposto ? valido posso anche spendere non mi importa dei soldi voglio che il mio gamma sia in ordine.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    vi faccio io una proposta ,

                    1000 euro piu' i miei cilindri appena alesati (56,5) con pistoni

                    chi ? interessato si faccia avanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      nessuno risponde?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        non risponde piu' nessuno?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          cilindri rg

                          ciao daniele, ti servono ancora i cilindri?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ciao , scusami per la tarda risposta ma era un po' di tempo che non guardavo il forum , si mi potrebbero interessare dipende dal prezzo e dalle condizioni , fammi sapere

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Sono originali 56mm con i pistoni originali, due pistoni hanno il cielo rovinato, ma i cilindri sono perfetti, sono disposto a scambiarli con i tuoi +conguaglio, dovrei sapere per? in che condizioni sono!
                              Ti mando una mail in pvt con il mio tel. Se fai in tempo a chiamami in serata che ci mettiamo daccordo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Scusa ma ho scoperto di non essere abilitato ai messaggi privati, mandami un tuo contatto in pvt!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X