Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pitbike attente i due t son tornati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pitbike attente i due t son tornati

    Il 2t sta tornando di prepotenza nel mondo delle pit
    Chi Ktm chi cr chi kx
    E a volte pure pit biche native 4t che montano blocchi am6 2t


    Le incessanti rotture delle Cina 4t e dei super performanti crf ma costosissimi circa 10000 euro per un bell crf150
    A me da un po' mi sembrava che sia tasse pisciando fuori dal vaso

    Complice la crisi
    L'economico 2t torna in auge
    E sopratutto il 2t non ha bisogno di frizioni da 500 euro antisaltellamento

    Io vado di cr85 stock senza rincorrere cv che troverei solo spendendo troppi soldi

  • Font Size
    #2
    ma una pit diciamo con potenza per divertirsi quanto pu? costare?2t?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io a marzo 2012 comprai la moto ufficiale di cannistraro del 2011
      un xxone r completa ohlins impianto frenante da 500 pippe della fhaor piastre regolabili molla posteriore ohlins fatta apposta da andreani...insomma una pit sbk...
      con un motore "ibrido" 160..neanche poi tanto pompato..

      2750...euro..

      non ne valse la pena perch? alla prima uscita pisciava olio...motore nuovo 150 gpz 350 euro....non andava una sega

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questa ? la mia 2 tempi gara borgoticino



        Honda Cr85 2 tempi

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? che su ste moto il rumore del 2t non ce lo vedo bene
          boh
          o meglio non ce lo sento

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma vanno o non vanno??mettiamo col motore cr85,quanto v??e quanto costa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              no no...non c'? paragone un 85 due tempo gli da via ad un 160 cinese...a voglia....
              se sei in gamba stai ben dietro al 150 honda crf

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mika89 View Post
                ma vanno o non vanno??mettiamo col motore cr85,quanto v??e quanto costa?
                Cr 85
                Io glio rifatto tutto
                Anche riverniciato il telaio
                Tutto il motore
                Tutti i cuscinetti del le staggiole sospensioni con mola ohlins da lanci
                Impianto frenante grimeca
                Eccecccccc
                3000 euro
                Per un cfr c'? ne vanno il doppio almeno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by epo View Post
                  ? che su ste moto il rumore del 2t non ce lo vedo bene
                  boh
                  o meglio non ce lo sento
                  Ok ma i 4t piccoli cos? ne hanno sempre una
                  ? poi sulle pit il freno motore mi fa cagare
                  Io non sono un pilota
                  Io voglio solo ne la moto sia affidabile

                  Concorso con te i 160 non vanno
                  A salmone mettevo la 4 e ciao ciao al mio amico su supernova 160
                  Per?! C'erano delle Cina che andavano paura

                  Gli ho chiesto cosa avessero speso
                  6000/7000 euro
                  Assurdoper Roma ste a piedi sovente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io l'anno scorso alla prima uscita con la bucci f4 ho tritato il motore
                    dopo due uscite ho tritato la frizione po me so rotto er cazz
                    mi piacerebbe piazzarci sotto un 2t perch? ciclisticamente non ? male
                    e nel suo piccolo ? anche divertente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Genesis vorrei rispondere ma con la tua scrittura mi fai passare la voglia
                      .....dai ci provo lo stesso
                      Con 1500e ci si porta a casa un minicross 85 messo bene meglio se kawa o ktm che han la valvola sullo scarico, con 500 euro lo si trasforma (cerchi, distanziali al tornio, gomme, sospensioni)......di motore va il doppio di un yx 150 e l'affidabilit? ? molto alta, con un pistone ci si fanno anche 20 pistate
                      Gi? cos? ci si diverte, poi beh io ci ho speso sopra altri soldi per il puro piacere di modificare ogni singolo componente e di arrivare alla massima elaborazione del blocco di serie senza metterci un blocco 125.....
                      Ah oltretutto sulle cinesi ho visto componenti rompersi dal nulla......sugli 85 jap o ktm ogni singolo componente ? di una qualit? superiore e le rifiniture sono stellari a confronto
                      Infine quando si va a rivendere una pit bisogna svenderla un minimotard invece lo si vende ad ottimi prezzi e sono molto richiesti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gli 85 stanno tranquillamemte sui 18-20 cv

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi segno, interessatissimo alla discussione: ? da tempo che vorrei prendere una pit motard ma sembra che le 4T cinesi sia un calvario tenerle per via delle rotture. Di sicuro, prendere un motore jap o KTM permette di avere con facilit? i ricambi e, il fatto che sono 2T, pi? facili da manutenere...

                          Originally posted by evolution125 View Post



                          Honda Cr85 2 tempi
                          Ma non ho ben capito come si "ottengono" minimotard cos?. Si prendono i minicross 85cc tipo questo ( Vendesi KTM SX 85 Minicross 2007 presso ZANIMOTOR a CREMONA - Annuncio su MotoIn.it )che si trovano con ruote piccole, 14"/17", o grandi, 16"/19", e si mettono ruote da 12" con gomme slick?
                          Quali modifiche INDISPENSABILI si devono fare? La mia intenzione ? di prendere una cosa del genere per divertirmi nei mesi invernali, senza velleit? agonistiche e, soprattutto, spenderci solo per l' indispensabile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            gli 85 stanno tranquillamemte sui 18-20 cv

                            More and more

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              con 500 euro lo si trasforma (cerchi, distanziali al tornio, gomme, sospensioni).
                              si e io so babbonatale

                              con 400 ci fai i le sospensioni si e no
                              da oram chiedono 700 euro fai tu ??

                              cerchi 190 euro
                              gomme sava nuove 160
                              sospensioni 440 da lanci
                              mola post 100 euro io homesso una 110 k
                              fai tu i calcoli

                              le sospensioni originali per il io peso non vanno bene !!!!!!!
                              a meno che uno non pesi 50 kg

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X