Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

First shakedown Rs 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    First shakedown Rs 125

    Anche se l'abbiamo carburata oggi ? stata solo una prova, ancora ai medi non va come deve e quel carburatore andr? via (dato che in gara non ce lo fanno nemmeno usare).

    Da guidare ? abbastanza graziosa, credo ci voglia un olio pi? viscoso nella forca perch? se fai i cambi di direzione come si deve si riapre cos? velocemente che ti porta via l'anteriore da sotto.

    All'ingresso in pista l'ho stesa al secondo giro, ho esagerato un pochetto e un pochetto troppo presto (non avendo le termo).

    Poi sono riuscito a fare qualche giro decente e togliere la rugine invernale, anche dai gomiti

    Che dire, la 1000 ? la 1000......ma la 125 ? divertentissima e quando cade non si fa praticamente un cazz







  • Font Size
    #2
    3 videozziii.....




    [YOUTUBE]XLsyCLWsCDY[/YOUTUBE]







    [YOUTUBE]KD8Ijcy1FVw[/YOUTUBE]







    [YOUTUBE]320qWmDNU8E[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #3
      mica avevo capito che ci correrai.....o ho capito male??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by garzo View Post
        mica avevo capito che ci correrai.....o ho capito male??

        No hai capito bene, far? un trofeo organizzato quest'anno in sicilia

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottima scelta....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Anche se l'abbiamo carburata oggi ? stata solo una prova, ancora ai medi non va come deve e quel carburatore andr? via (dato che in gara non ce lo fanno nemmeno usare).

            Da guidare ? abbastanza graziosa, credo ci voglia un olio pi? viscoso nella forca perch? se fai i cambi di direzione come si deve si riapre cos? velocemente che ti porta via l'anteriore da sotto.

            All'ingresso in pista l'ho stesa al secondo giro, ho esagerato un pochetto e un pochetto troppo presto (non avendo le termo).

            Poi sono riuscito a fare qualche giro decente e togliere la rugine invernale, anche dai gomiti

            Che dire, la 1000 ? la 1000......ma la 125 ? divertentissima e quando cade non si fa praticamente un cazz






            non si fanno un ***** cadendo xk sei caduto a quanto?50kmh?a kinisia,cmq complimenti tanta sana invidia per come guidi,io cn la 250 non riesco a guidare cosi ,devo andare di piu in pista!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mika89 View Post
              non si fanno un ***** cadendo xk sei caduto a quanto?50kmh?a kinisia,cmq complimenti tanta sana invidia per come guidi,io cn la 250 non riesco a guidare cosi ,devo andare di piu in pista!
              Si, sono caduto al tornantino centrale che si fa praticamente da fermo. Non ho calcolato che sono arrivato troppo pinzato a gomma fredda

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fumosi e contenti del nostro due tempi... mi sa che t'ho beccato su facebook eh!? complimenti per la motuzza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Flavio56 View Post
                  Fumosi e contenti del nostro due tempi... mi sa che t'ho beccato su facebook eh!? complimenti per la motuzza


                  Sono io!!!! Addami

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Metal-Tek View Post
                    Si, sono caduto al tornantino centrale che si fa praticamente da fermo. Non ho calcolato che sono arrivato troppo pinzato a gomma fredda
                    com'? da girarci in moto?io dovevo andarci 3 domeniche f? e era occupata,e per fortuna,xk non mi ispira molto,
                    domenica scorsa ero a torretta,? diventata molto piu bella col pezzo nuovo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X