Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga..voi che siete pratici...che rapporti consigliate... un mio amico deve venire con me il 15 aprile e non sa' che corona mettere...ora ha su una da 44 ma ha paura di essere corto...
esattamente.. infatti io a rekkia quest'anno mi presenter? con la 41.. l'anno scorso ero con la 42.
la 44 secondo me va bene solo in strada perch? riesci a fare i tornantini in seconda... magari pure ad adria dato che nn metti male 5 e 6
i rapporti originali? chiss?.. io nn ci ho mai girato... ma appunto so che a rekkia ? meglio il 41.. infatti col 42 ero sempre imballato con una marcia sotto..
allora i rapporti per mugello sono 15/43, se ? buono di tirarli, nel senso che sia buono di farla correre e tenerla su, in caso contrario con un 14/41(tipo misano) vai benissimo, ti trovi a fare mezzo retilineo in 6 imballata ma riesci a guidarla meglio nelle altre parti del circuito.
Questi sono i rapporti che si usano nel sp (mobil)
poi chi ha i motori extra sbombadati gira con dei 15/42..41..
......e b? per segnare quasi 245 in fondo al mug bisogna avere rapportini lunghi.....e un motore in grado di poterli tirare!!!!cmq la maggior parte usa 15/43 rapporti che riesci a tirare anche con solo scarichi guarniz basse e qualche piccola lavorazione qua e la...
......e b? per segnare quasi 245 in fondo al mug bisogna avere rapportini lunghi.....e un motore in grado di poterli tirare!!!!cmq la maggior parte usa 15/43 rapporti che riesci a tirare anche con solo scarichi guarniz basse e qualche piccola lavorazione qua e la...
stica!!! 245 con un 250 SP
cmq 14/42 secondo me son corti... a rijeka con questi rapporti arrivavo a 3/4 di rettilineo gi? oltre la flashata di fuorigiri...
stoka in quanto gira a mugello il tipo??????
se gira oltre il 15 di che vada con un 14/41.....
quando comincer? a viaggiare sotto gli pu? andar bene un 15/43, in caso contrario non ha senso in quanto non farebbe correre il motore a tal punto da farlo stare sempre nella dovuta coppia di ogni marcia.
Comment