Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS 250 parte a uno!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RS 250 parte a uno!

    Tutte le volte cha accendo la moto, soprattuto da fredda, mi parte solo il cilindro basso, l'altro si accende dopo un po....
    Carburatori puliti...
    Altra cosa...tiro la prima e intorno ai 10000giri si imballa e non sale piu, metto la seconda e tiro regolare fino a 12000.
    Riprovo subito dopo e va a 12000 anche in prima.
    Perche?!?!

  • Font Size
    #2
    il problema che parte a 1 ce l'ho pure io e non ho mai capito xk,se qualcuno ci aiuta^^

    Comment


    • Font Size
      #3
      direi che ? una sua caratteristica quasi tutte lo fanno il xke non l ho mai capito anche con tutto nuovo pistoni lamelle carburatori..a volte lo fa

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche cambiando pickup?

        Comment


        • Font Size
          #5
          avevo provato con un altro che avevo ma cambiava nulla ogni tanto parte a 1..

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche lo statore?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Proprio normale per? non ?....
              La guarnizione di base cilindro, quella dove poggia cilindro su carter, non serva da tenuta acqua vero?!?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by filyz View Post
                Proprio normale per? non ?....
                La guarnizione di base cilindro, quella dove poggia cilindro su carter, non serva da tenuta acqua vero?!?!
                certo che si, fa tenuta proprio sotto lo scarico.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la guarnizione di base del cilindro alto, quello che parte sempre dopo, l'ho fatta io ritagliando un foglio di carta da guarnizioni da 0,45...ho anche messo del motorsil da entrambi i lati....non vorrei che passasse un filino d'acqua...?!!?
                  ...anche per il discorso che quando tiro la prima partendo da moto ferma al minimo, si imballa a 10000giri...
                  ?!?!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in che senso si imballa? non va oltre i 10mila?

                    io la prima non l'ho quasi mai tirata, e non mi ? mai andata a fondo scala (anche perch? non ha senso, fai i 40 all'ora hahah )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no supera 1 10000...poi tiro la seconda ok fino a 12, poi riparto con la prima e stavolta ok fino 12

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scaldala prima magari tirandola a marce alte,tipo 3a 4a,le valvole a motore freddo e le prime tirate non aprono bene di solito,oppure sono incrostate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La mia ? sempre partita regolarmente a 2 cilindri.Il problema se avete gi? controllato i carburatori ? di natura elettrica,provate prima di tutto a invertire le bobine,poi provate con un generatore nuovo.Se nn ? manco quello portatela a Lourde!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me capita quando sta ferma molto tempo ma solo alla prima accensione..cmq ? una storia vecchia gia sentita sui gamma...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Teo69 View Post
                              a me capita quando sta ferma molto tempo ma solo alla prima accensione..cmq ? una storia vecchia gia sentita sui gamma...




                              Nemmeno dopo l'inattivit? dell'inverno partiva a uno.Sar? stato fortunato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X