Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistone RS125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    Originally posted by ataru 7
    Originally posted by matrixgab
    sul libretto d'istruzioni consigliano di cambiarlo ogni 16000 km. poi se dura di piu non so dirti, ma credo che se lo tratti bene senza scannarlo sempre a tutta manetta va tranquillamente oltre.
    quoto, direi che 20.000 se non sei sempre a manetta dovrebbe farteli.
    eppure io sapevo che andava cambiato tra 5000-10000 km
    ma vaaa..forse se ? un monofascia e se la usi scannando tutte le marce e tenendo sempre impiccato il motore...se la si usa come si deve con tutta la manutenzione a posto pu? durare anche 20.000

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss
      Originally posted by Vito5
      Originally posted by grazio85
      Cambi la moto con una moto uguale???Ma che ti fumi?
      ? una storia lunga, in pratica la mia si ? praticamente distrutta in un incidente, ora che l'assicurazione ha pagato devo sistemarla. La differenza di prezzo tra ripararla e prenderla nuova ? pochissima, inoltre sulla nuova compreso nel prezzo il meccanico mi da kit di ripotenziamento e giannelli omologata, percui ho deciso di prenderla nuova. Inoltre la mia aveva gi? pi? di 13000km, quindi avrei dovuto farle gomme e a breve il pistone.
      giannelli omologata??!? ma da quando fanno marmitte peri i due tempi omologate, peraltro su una moto che deve rimanere OBBLIGATORIAMENTE (x circolare su strada) sotto gli 11 kw di potenza se guidata da minorenne, oppure con l'aggiornamento sulla carta di circolazione se guidato da un maggiorenne...???

interessante questa cosa.. se puoi posta qua oppure mandami un pvt con tutto specificato
      Non so cosa dirti per? sul sito parlano di marmitta omologata, l'ho scelta proprio per quello altrimenti avrei preso una jolly, sai non vorrei avere problemi...
      Ecco il link:

Comment

• Font Size
        ma stradale significa omologata?!

Comment

• Font Size
          cmq rag? sapevo anke io ke la giannelli era omologata..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            ma stradale significa omologata?!
            Sul sito ? scritto ke ? omologata e il mio concessionario lo ha confermato

Comment

• Font Size
              Quella marmitta giannelli ce l'ho io, ? l'ultimo modello (2005), praticamente ? la arrow street omologata con tanto di targhette con la sigla di omologazione e certificati da esibire agli sbirros, se a qualcuno interessa forse sarei disposto a venderla, premetto che ? montata su una moto solo pista che forse domenica fa i primi km, quindi ? nuova!

Comment

• Font Size
                Ah....comunque per la cronaca il pistone aprilia monofascia del kit sp costa 98 euro, il bifascia non so, comunque ricordo che sulla mia vecchia rs stradale ci feci 22000 km prima di cambiarlo senza grossi scadimenti prestazionali.

Comment

X
                Working...
                X