Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ripristino 125 af1 sintesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma tanto ci giro sono in pista (e magari solo per una volta l'anno) per cui anche se sono gomme non omologate non ? importante

Comment

• Font Size
      ti consiglio di prendere un treno di slick usato se fai solo pista, contattami se ne vuoi uno dei miei (a prezzo onestissimo )

Comment

• Font Size
        ma io le comprerei anche nuove se solo sapessi dove prenderle\prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by pap_313 View Post
          ma io le comprerei anche nuove se solo sapessi dove prenderle\prezzo
          Nuove trovi Dunlop e Bridgestone, cerca su internet il rivenditore pi? vicino, non so se su Dunlop ha ancora "l'esclusiva" Ordeo Vitali

Comment

• Font Size
            le Bridgestone slik del trofeo 250 GP 120/165 le vende la Idealgomme di Luca Raggi.
            Senti loro e vedi che ti dicono..io ho preso un treno nuovo nuovo domenica scorsa a Imola in occasione del CIV pagate 290 euro...ovviamente FRESCHISSIME!!
            Se vuoi contatta Michelotto del trofeo 250 GP..so che lui ha diversi treni usate sia di Dunlop che Bridgtone a prezzaccio!!
            Ovviamente il 165 se decidi di montare il forcellone dell'RS 125 al posteriore...magari con un buon cerchio da 5 o 5.5

Comment

• Font Size
              mi serve 110 o 120/70 o 80 davanti e 130 forse 140/70 dietro

ma credo piu' 130

il forcellone non lo cambio gi? sono a piedi con le forcelle che pare non si riescano a smontare gli steli cromati per revisionarli a modo

vabe ci sta

per un fermone come me che non ? mai stato in pista le gomme sava non bastano per partire?

mi pare le usano in un trofeo 125 non ne sapete nulla?

grazie e buonanotte

Comment

• Font Size
                mamma mia che supermono ci uscirebbe con quel telaio, come fai a resistere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stiddiu View Post
                  mamma mia che supermono ci uscirebbe con quel telaio, come fai a resistere
                  Il motore del supermono buttalo pure nel pattume..qui si gira RIGOROSAMENTE con motori 2t. :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Crisbike73 View Post
                    Il motore del supermono buttalo pure nel pattume..qui si gira RIGOROSAMENTE con motori 2t. :gaen::gaen:

bravissimo :gaen:

ci starebbe sotto il motore di un cross 250 o 500?

Comment

• Font Size
                      potresti provare con un paio di ant pirelli slick anche sul post.

Comment

• Font Size
                        credo optero' per la sava soft (se le trovo) come gomme per partire se il mio gommista me le trova oppure me le faccio prendere dall'ufficio acquisti.
                        Resta il problema piu' grosso che mi sta bloccando tutto (pinza e pompa freno) che sono le forcelle
                        avrei trovato a un buon prezzo delle forcelle rs 125 ma queste hanno dimensioni inferiori 54 e superiori 50 mm mentre la mia piastra di sterzo (futura) ? 54\54
                        il dubbio ? se prendere la piastra superiore da 50 col rischio che poi le forcelle non siano allineate oppure mettere 2 boccole a spessore sulla mia
                        pareri?
                        nel caso conoscete qualcuno che venda le boccole belle che pronte?
                        aiutatemi dai che devo finirla prima di agosto voglio usarla almeno 1 volta in pista

grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pap_313 View Post
                          credo optero' per la sava soft (se le trovo) come gomme per partire se il mio gommista me le trova oppure me le faccio prendere dall'ufficio acquisti.
                          Resta il problema piu' grosso che mi sta bloccando tutto (pinza e pompa freno) che sono le forcelle
                          avrei trovato a un buon prezzo delle forcelle rs 125 ma queste hanno dimensioni inferiori 54 e superiori 50 mm mentre la mia piastra di sterzo (futura) ? 54\54
                          il dubbio ? se prendere la piastra superiore da 50 col rischio che poi le forcelle non siano allineate oppure mettere 2 boccole a spessore sulla mia
                          pareri?
                          nel caso conoscete qualcuno che venda le boccole belle che pronte?
                          aiutatemi dai che devo finirla prima di agosto voglio usarla almeno 1 volta in pista

grazie
                          Vai di boccole da 2 mm di spessore tranquillo...e un lavoro che ho fatto diverse volte (anche sulle mie moto) senza problemi
                          Se vuoi te le posso fare io.

Questo e un lavoro che ho fatto per adattare una forcella aprilia RS 250 su piastre aprilia 250 GP

Comment

X
                          Working...
                          X