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Piedini forcella showa rs 250

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    #31
    Originally posted by Crisbike73 View Post
    Sto solo dicendo che non vale la pena sbattersi per montare un piedino di una forcella di un 600 su una showa aprilia.
    Si fa prima ad adattare la forcella intera del 600 sul telaio del 250.

    ..sarebbe molto meglio??? ..a te lo Zingarelli te fa na pippa
    cris grammaticalmente ? corretto... te la cavi meglio col veneto

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      #32
      Originally posted by mika89 View Post
      se doveste comprare delle forcelle di un 600/1000 comprereste solo le forcelle,o anche le piastre sterzo e il cerchio?
      Sarebbe meglio solo forche pinze e cerhio, poi ti fai fare le piastre per mantenere l'offset originale del 250

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        #33
        Originally posted by Marcellino Racing View Post
        Assassino mi sono dimenticato di dirti di cambiare le 4 viti da M8dei piedini.Ho paura che siano un po' piegate quelle che hai...
        hahahaha ok ok lo far? subito

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          #34
          Originally posted by mika89 View Post
          se doveste comprare delle forcelle di un 600/1000 comprereste solo le forcelle,o anche le piastre sterzo e il cerchio?
          Premetto che di tutti sono quello che ci capisce di meno, ma secondo me le showa che montiamo sulla nostra 250 non sono per niente male. Quindi se devi acquistare una forcella del 600+cerchio+farti realizzare delle piastre, e poi farti adattare le molle per far si che funzionino alla perfezione con la moto, ti conviene prendere direttamente dei bei piedini radiali come quelli che mi ha fatto vedere Alberto, montarli sotto la showa del 250!!!
          poi se proprio vuoi spendere puoi metterci delle belle pinze radiali brembo e magari far fare anche molle e pompanti cos? dopo ? perfetta, e credo che cos? probabilmente funzioni anche meglio di una forcella adattata del 600!!!

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            #35
            Originally posted by Daddie87 View Post
            Premetto che di tutti sono quello che ci capisce di meno, ma secondo me le showa che montiamo sulla nostra 250 non sono per niente male. Quindi se devi acquistare una forcella del 600+cerchio+farti realizzare delle piastre, e poi farti adattare le molle per far si che funzionino alla perfezione con la moto, ti conviene prendere direttamente dei bei piedini radiali come quelli che mi ha fatto vedere Alberto, montarli sotto la showa del 250!!!
            poi se proprio vuoi spendere puoi metterci delle belle pinze radiali brembo e magari far fare anche molle e pompanti cos? dopo ? perfetta, e credo che cos? probabilmente funzioni anche meglio di una forcella adattata del 600!!!
            Io ho fatto vedere la forca originale del 250 al mio meccanico, autorizzato ohlins e molto competente a riguardo delle sospensioni.

            La forca originale ? un po' una schifezza, i pompanti sono sigillati con dei rivetti, ? da prendere in mano e modificare interamente se per dire la devo settare per uno come me, supero i 100kg di peso, nn fanno pi? le molle e gi? li devo adattarle

            Con una somma tutto sommato ragionevole riesci a fare un bel lavoro, io volevo fare cos? sulla mia rs 250 prima serie:
            forca, pinze cerchio e dischi Yamaha r6 e piastre Flyhammer su misura, e hai un avantreno da paura, avevo trovato tutto e con 1300? facevo tutto, passando dalla marzocchi alla showa e farla radiale spendo la stessa cifra ma con una forcella nettamente inferiore

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              #36
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              cris grammaticalmente ? corretto... te la cavi meglio col veneto
              Bhe detto da te ? come il bue che da del cornuto all'asino..

              Si grammaticalmente e corretto..ma ? terribile da sentir dire o leggere..

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                #37
                Originally posted by Crisbike73 View Post
                Bhe detto da te ? come il bue che da del cornuto all'asino..

                Si grammaticalmente e corretto..ma ? terribile da sentir dire o leggere..
                convinto te...

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                  #38
                  Originally posted by nenes4r View Post
                  Io ho fatto vedere la forca originale del 250 al mio meccanico, autorizzato ohlins e molto competente a riguardo delle sospensioni.

                  La forca originale ? un po' una schifezza, i pompanti sono sigillati con dei rivetti, ? da prendere in mano e modificare interamente se per dire la devo settare per uno come me, supero i 100kg di peso, nn fanno pi? le molle e gi? li devo adattarle

                  Con una somma tutto sommato ragionevole riesci a fare un bel lavoro, io volevo fare cos? sulla mia rs 250 prima serie:
                  forca, pinze cerchio e dischi Yamaha r6 e piastre Flyhammer su misura, e hai un avantreno da paura, avevo trovato tutto e con 1300? facevo tutto, passando dalla marzocchi alla showa e farla radiale spendo la stessa cifra ma con una forcella nettamente inferiore



                  Se ci correvano nel Challenge e giravano in 2.07 e anche qualcosa meno,nn sono poi cos? schifose.
                  Mandale a Lanci e poi vediamo che forcella ti torna indietro.
                  Nn voglio insinuare nulla,ma 100 kg ? pi? di pilota,per una motina cos? piccola perdi tutto il vantaggio che ti pu? dare ad avere un 2t.Cmq la HyperPro fa le molle per tutti i pesi,basta alzare il telefono e chiedere info.
                  Cmq ogni tanto in giro passa anche qualche kit WP che facevano all'epoca che a nessuno piaceva perch? troppo duro,forse per te potrebbe anche andare bene.

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                    #39
                    Originally posted by Marcellino Racing View Post
                    Se ci correvano nel Challenge e giravano in 2.07 e anche qualcosa meno,nn sono poi cos? schifose.
                    Mandale a Lanci e poi vediamo che forcella ti torna indietro.
                    Nn voglio insinuare nulla,ma 100 kg ? pi? di pilota,per una motina cos? piccola perdi tutto il vantaggio che ti pu? dare ad avere un 2t.Cmq la HyperPro fa le molle per tutti i pesi,basta alzare il telefono e chiedere info.
                    Cmq ogni tanto in giro passa anche qualche kit WP che facevano all'epoca che a nessuno piaceva perch? troppo duro,forse per te potrebbe anche andare bene.
                    Sono d'accordo che lavorate vadano molto meglio, ma ? da originali che nn sono un gran che, le molle le trovo anche ohlins o fg se le si cerca, alla fine hanno diametro 41 come tutte le 600 attualmente in produzione, si calcola il carico e poi si scie glie la molla

                    Per il momento sono fermo, mi sono entrati i ladri in garage e si sono portati via le espansioni, e nn ho molta voglia di spendere 1000? per comprarne una coppia nuova, per il momento vado in pista con il mio monster

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                      #40
                      La miseria che sfiga,mi spiace veramente un sacco.Ti posso capire avere questo terrore,l'anno scorso sono venuti pure da me,ma nn sono riusciti ad entrare.

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                        #41
                        Originally posted by Marcellino Racing View Post
                        La miseria che sfiga,mi spiace veramente un sacco.Ti posso capire avere questo terrore,l'anno scorso sono venuti pure da me,ma nn sono riusciti ad entrare.
                        Purtroppo tra pezzi del monster, dello scooter, e del 250 e anche attrezzi si sono portati via quasi 3000? di materiale

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                          #42
                          Hey Hey Hey qualcosa da ridire sui piloti col peso a 3 cifre?? :-) le molle sono l ultimo dei problemi con un idraulica fatta giusta potresti anche non cambiarle o quasi

                          Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

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