Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti!!

Ciao raga mi presento sono Volpe!
    anch'io in possesso di un 125 RS del '97
    Non dico di andar forte perch? sarebbe una bugia, ma faccio il mio!

Sono convintissima di trovarmi bene con voi, siamo tutti bene o male della stessa banda!!

• Font Size
    benvenuta ^_^

Sempre piacere avere compagniE 125iste

Comment

• Font Size
      ma con gli altri come facevi a conoscerli gi??
      ps. dai posta una foto della tua bestiolina prima o poi.

Comment

• Font Size
        come facevo a conoscerli?? b?h.. a giro!

Comment

• Font Size
          mitica hai seguito il mio consiglio brava!!
          benvenuta anke qui....tra 125isti meno esperti...OCCHIO A BANGLIT CHE ? IL RE DELLE GRIPPATE (HA LA MOTO DA 8 MESI ED ? GI? A 7 GRIPPATE SE NON SBAGLIO...EHEHEH )...e da quelli un po pi? esperti come me che ho la 125 da pi? di 2 anni...e ho intenzione di tenermela...

Comment

• Font Size
            a dire il vero i mesi sono 7

Comment

• Font Size
              grande ma allora sei al rapporto 1/1 una grippata al meseeee mitticooooo....ok scusate sono ot...

b? volpe...vedi come siamo...eheheh...

Comment

• Font Size
                Benvenuta, cmq non hai fatto una ottima scelta a comprare la RS

Verrai in pista co noi altri ? (vedi topic stikato sopra)

Comment

• Font Size
                  vieni ad adria con noi? Hai detto tempo fa che volevi andarci.. ora non hai scuse. VIENI O TI SVERNICIO!!!!!

rag?... mi vergogno un p? a dirlo ma la volpe qui ? stata quella che mi ha insegnato le basi della guida!!! GRANDE ALEEEEEEEEEEE (ti devo ancora qualche estath?!!!)

Infatti ghostrider teacher indovinate un p? da cosa deriva???

Ghostrider --> carene nere casco nero tuta quasi nera....completamente fuorilegge
                  Teacher --> vedi sopra

Ci?!!!

Comment

• Font Size
                    Peccato che l'? di Prato e fa solo le zone la senno avrei preso lezioni anche io da lei, invece mi accontentero di te Ste la tua posizione di guida mi pare ottima

Comment

• Font Size
                      ora ottima non esageriamo!!!!! Dovrei farmi qualche foto da dietro perch? nemmeno io mi accorgo se sto in sella come vorrei

l'altro giorno m'era preso i grullo e ho acceso il giochino superbikes 2001 per vedere come si muovono in sella i pilotini.....

Sono troppo fuso

Comment

• Font Size
                        Lasciate stare l'RS... ho i miei buoni motivi per confermare questo!!

Adria?? se ho i soldi pi? che volentieri, cmq dovrebbero venire i miei amici della collina anche.. cos? si ride di brutto!!

Ad anno nuovo la mia motina diventa illegale al massimo!!
                        P.S. ho ribeccato 2caramba e 2 municipale... ghghgh

St? domenica se volete venirmi a trovare "in casa" fate pure..

Cmq raga non aspettatevi grandi cose da me, sono gli altri che vanno troppo piano!! io faccio il mio, pensa che ho gli slider nuovi...

Comment

• Font Size
                          Per me se vengono i tuoi amici non ci sono problemi!! Sentiamo gli altri, magarmi metti un post su "ALLORA 125ISTI..." p.s. che moto hanno?

Cmq si povera bambina innocente ha gli slider nuovi.....

Comment

• Font Size
                            Mmmm c'? gente con moto grosse.. ma tanto gli conosco e ad alcuni ci penso io... altri gli lascio a quelli pi? grossi di me...

Cmq come dico sempre sono loro che sono fermi quindi non hai problem St?.. poi si sentir? pi? in l?..

Comment

• Font Size
                              brava volpe...dai vieni sul post "allora 125isti" come dice ste e segnati che poi io aggiorno la lista...
                              e apri un post con la preparazione della tua motazza che son curioso...

Comment

X
                              Working...
                              X