Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme non proprio nuove ma a prezzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme non proprio nuove ma a prezzo

    Allora, per farvi capire, monto delle sc pro stradali da anni, se non sbaglio il dot indica il 2005.
    Usate un po' in pista e di pi? in strada, mai avuto problemi, solo che il posteriore oramai ? buono per le multe.

    Il gommista aveva da parte delle sc2 del 2008. Mi fa 80 montate... Sempre tenute al chiuso. Che dite? A me sembra un prezzone, lui le aveva prese per il suo 125 che poi non ha mai pi? usato.
    Le gomme sono nuove e non mi sembrano cementate.

  • Font Size
    #2
    io le prenderei

    Comment


    • Font Size
      #3
      lascia assolutamente perdere,ascolta a me,dot 2008,vuol dire 7 anni,lascia stare!!fidati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Personalmente sul gp uso gomme conservate bene, ora, che sono del 2006, anche a fredde ci ficco l'unghia e sono come il burro. E ne ho ancora un treno che user? probabilmente l'anno prossimo, con tutta la tranquillit? di questo mondo proprio. (per? c'? anche da dire che agli inizi ho girato pure con gomme usate vecchie 8-10 anni, che trovavo sulla moto quando la compravo, sempre non notando niente di niente, per? certo ai tempi ero veramente lento lento anche se comunque il ginocchio lo mettevo dappertutto in scioltezza)

        Se non devi fare la prima griglia al mondiale, sicuramente vanno benissimo, poi certo se il fattore psicologico ha la meglio, qualsiasi cosa succeder? sar? colpa delle gomme, io non mi spaventerei per niente, ma sono uno dei pochi che non si ammazza di pippe mentali su questa cosa.

        La gomma invecchia e indurrisce molto di pi? scaldandosi e raffreddandosi, non a star ferma nella maniera giusta.

        Poi boh, magari sar? lento io che non sento differenze... Sarei curioso per? di prendere le gomme mie, cancellare il dot, scriverci 0112, non dire niente a nessuno, e poi darle a qualche pilota vero e vedere che succede Secondo me chi va forte, va forte uguale e forse si accorge qualcosa, chi va piano, continuer? ad andare piano lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le ho tastate e a me non sembravano male... Poi per andarci in valle per me sono anche sprecate ma cazz 80 euro... Se le sento viscidose le riporto.. D certo non mi ci fiondo orecchie in terra alla prima piega... Anche perch? tanto non piego di mio hehehe

          Le pagavo 100 euro usate per i turni delle sp.. 80 nuove e montate sono da provare.

          E ripeto.. Sto girando con delle sc pro del 2005... Anche per farvi capire quanto ho usato la moto negli ultimi anni

          Quanto vorrei le mie vecchie 208gp
          Last edited by AndreaRS250; 01-06-13, 15:20.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vai! Peggio delle tue non possono essere, E' IMPOSSIBILE, anzi, saranno 10 volte meglio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lol mi sa proprio di si. Per? ho chiesto giusto per sentire altre campane.

              Anzi ora che ricordo ha due anteriori.. Sempre sc2. Se qualcuno fosse interessato.. Magari mi fa un prezzo ancora migliore. Quindi se volete una sc2 110/70 fatemi sapere.
              Last edited by AndreaRS250; 01-06-13, 16:20.

              Comment


              • Font Size
                #8
                se ha una coppia di 120/70 e 150/160 fammi sapere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si, ma dubito, ho scoperto che le aveva perch? quando sono andato a cambiare le gomme dello sputer siamo finiti per parlare di moto, e aveva appunto queste gomme sul groppone da tempo... Comunque chiedo, si sa mai.
                  Ma sicuro che vuoi 120 e 160?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    davanti 120,avere piu appoggio mi fa stare piu tranquillo ....dietro o 150 o 160

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io le monterei subitissimo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Confermo, soprattutto se l'utilizzo che ne fai ? soprattutto strada e non corri con le orecchie a terra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Giustamente ho la spalla a pezzi e non riesco a smontare i cerchi! Fuck!

                          Peccato abbia due anteriori invece che due posteriori... Facevo scorta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cambiate

                            Diablo supercorsa.

                            Ho sentito per le dunlop 211gp ma nn credo siano un prezzo strabiliante.. Sui 330 le 120 e 160

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X