Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie sinterizzate posteriori RS250

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pastiglie sinterizzate posteriori RS250

    Chi le fa e dove le trovo??

    Qua in svizzera i negozi di moto sono finti, entri e ci sono le sagome di cartone chiedi di ordinare un pezzo e ti cacciano via con la scopa

    Voglio montare rigorosamente sinterizzate stradali visto che le organiche mi si erano cristallizzate sul 125 e mi avevano distrutto il disco. Ho visto che (per le anteriori) esistono mescole al carbonio anche stradali (freddo e pioggia) ma non penso le facciano al posteriore

    Eventualmente anche su ebay, in genere per oggetti piccoli riesco a convincere il venditore a infilarli in una bustina e mandarmeli per posta normale (corriere internazionale + dogana ? una follia).

    Il freno posteriore lo uso moltissimo e ora come ora (pastiglie demmerda recuperate dal 125) soffro tantissimo di fading, problema che ho sempre avuto anche sul 125 prima di mettere il tubo in treccia. Sul 250 ce l'avevo ma ho rotto un attacco e provvisoriamente ho rimesso quello in gomma del 125 (che tra l'altro ? lunghissimo).

  • Font Size
    #2
    nissin e brembo le producono per il 250, su ebay stanno sulle 35 pi? spese, poi se riesci a fartele spedire come hai detto tu tanto di risparmio

    Comment


    • Font Size
      #3
      sul sito brembo non dice di che mescola sono, dice solo che sono uguali alle originali. Le nissin le ho provate all'anteriore e mi son piaciute, la mescola sinterizzata stradale loro ? buona

      visto che il freno dietro lo stresso tanto voglio qualcosa di cazzuto

      Comment


      • Font Size
        #4
        brembo blu?

        Pastiglie Posteriori BREMBO - Mescola Carbon ceramica per Aprilia rs 125 (1999)

        Sono per il 125 ma montano uguale se non mi ricordo male (certo che andare fino a milano a prendermele... che palle)

        Comment


        • Font Size
          #5
          le originali non dovrebbero essere organiche sia ant che post?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ne ho idea di cosa siano le originali ma dubito organiche, al massimo semi-metallic

            Comment


            • Font Size
              #7
              boh io dietro la uso zero, soprattutto in strada.

              ho le piastrine blu.. ma devo cambiarle.

              fatemi sapere cosa si trova online.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Online si trovano per 15-20 euro le brembo blu su ebay, il mio problema ? che abito al di l? della dogana svizzera quindi mi devo sbattere per farmi mandare le cose

                E qua sono motociclista da meno di un mese quindi non ho ancora i miei spacciatori di ricambi di fiducia, sto cercando e girando a vuoto tutti i negozi prima di incontrare quello giusto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  siterizzate per l'rs 250 le fa la grimeca! se vuoi domnai guardo il codice dovrei avere in giro ancora la scatola
                  le ho trovate dopo una lunga ricerca, la pinza post del'rs alla fine ? la brembo classica da scooterino e in produzione trovi solo pastiglie organiche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non so cosa passa per la testa ai commercianti svizzeri, non riesco a farmi vendere ste benedette pastiglie!!!!!!! Forse son cos? ricchi che non gli importa, boh!!

                    A sto punto mi sa che le prendo da ebay e le faccio mandare a casa di qualche amico in lombardia

                    Io comunque le avevo trovate di varie marche, penso anche brembo, braking, nissin, newfren. Le originali pure non credo siano organiche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho comprato le brembo carbon ceramic , l'equivalente di 120 euro per tutte quante (2 ant 1 post). Mi hanno ladrato vero?

                      In un'altro negozio invece mi hanno fatto 80 euro per il tubo in treccia posteriore (solo il posteriore) A milano vedo che costa 90 il kit anteriori + posteriore

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X