Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giannelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giannelli

Ho letto sul topic precedente della Giannelli omologata...ho visto il sito ma a parte due foto non dice niente...Qualcuno sa qualcosa di piu?tipo prezzo e quanto d? in pi??

• Font Size
    La marmitta in questione ce l'ho io, ed ? l'ultimissimo modello di marmitte giannelli per moto stradali a 2t, ? esattamente quella che vedi in foto nel sito giannelli, con la differenza che questa ha una targhetta con su la sigla di omologazione stampata, sia sul silenziatore che sul corpo dell'espansione, viene fornita con il certificato di omologazione sia per l'uno che per l'altro, in quanto i due pezzi vengono venduti separatamente, il prezzo si aggira attorno ai 300 euro o poco pi? completa, io l'ho montata sulla mia moto che uso solo in pista, le prestazioni sono le stesse di una arrow street, prodotta anche lei in versione sia omologata che non, in quanto, la marmitta ? praticamente la stessa (arrow e giannelli sono aziende speculari...)come potrai sincerarti andando a guardare le foto sia sul sito giannelli che arrow.
    Di conseguenza le prestazioni sono quelle ottime fornite dagli scarichi aperti arrow che sono in commercio per l'rs da un p? e che venivano usati anche nel challenge aprilia, ovviamente non ? un prodotto che ti fa sputare fuori cavalli a profusione (per quello meglio rivolgersi a jolly o mivv sp), ma garantisce una buona regolarit? d'erogazione, ottimo allungo ed ha un gran bel sound.
    Tra l'altro le versioni omologate e non, non hanno differenze strutturali, se non l'omologazione che fa lievitare di un p? il prezzo, quindi niente prestazioni "strozzate"...bello il trucco no???
    Spero di esserti stato utile...anzi far? di pi? ti posto una foto della mia moto!

Comment

• Font Size
      Grazie mille Fabio e complimenti per il mezzo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by FabioB
        La marmitta in questione ce l'ho io, ed ? l'ultimissimo modello di marmitte giannelli per moto stradali a 2t, ? esattamente quella che vedi in foto nel sito giannelli, con la differenza che questa ha una targhetta con su la sigla di omologazione stampata, sia sul silenziatore che sul corpo dell'espansione, viene fornita con il certificato di omologazione sia per l'uno che per l'altro, in quanto i due pezzi vengono venduti separatamente, il prezzo si aggira attorno ai 300 euro o poco pi? completa, io l'ho montata sulla mia moto che uso solo in pista, le prestazioni sono le stesse di una arrow street, prodotta anche lei in versione sia omologata che non, in quanto, la marmitta ? praticamente la stessa (arrow e giannelli sono aziende speculari...)come potrai sincerarti andando a guardare le foto sia sul sito giannelli che arrow.
        Di conseguenza le prestazioni sono quelle ottime fornite dagli scarichi aperti arrow che sono in commercio per l'rs da un p? e che venivano usati anche nel challenge aprilia, ovviamente non ? un prodotto che ti fa sputare fuori cavalli a profusione (per quello meglio rivolgersi a jolly o mivv sp), ma garantisce una buona regolarit? d'erogazione, ottimo allungo ed ha un gran bel sound.
        Tra l'altro le versioni omologate e non, non hanno differenze strutturali, se non l'omologazione che fa lievitare di un p? il prezzo, quindi niente prestazioni "strozzate"...bello il trucco no???
        Spero di esserti stato utile...anzi far? di pi? ti posto una foto della mia moto!

ho ankio la giannelli...bella marmitta...hai spiegato molto bene fabio...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            sicuro sicuro?????che non vi siano strozzzature????
            niente paratie interne???? niente strozzature nello spillo????niente strozzature o falsi silenziatori????
            sicuro sicuro??????????????????????????

Comment

• Font Size
              sicuro sicuro?????che non vi siano strozzzature????
              niente paratie interne???? niente strozzature nello spillo????niente strozzature o falsi silenziatori????
              sicuro sicuro??????????????????????????
              Sono FabioB, ho fatto un bordello con le registrazione ed ho dovuto rifarla nuovamente...
              Comunque, se devo esserne strasicuro non so, ma ho avuto modo di toccare con mano le versioni sia omologate che non, e mi sembra che pesino uguale, e tra l'altro emettono lo stesso identico suono, che non ? soffocato.
              Inoltre il mio meccanico, che ? anche un carissimo amico mi ha assicurato che sono uguali, lui mi ha consigliato di prenderla, visto che io volevo una arrow, e mi ha fatto praticare un consistente sconto...
              Mi metti un dubbio, se sai qualcosa di pi? dimmi!

In ogni caso avevo gi? intenzione di venderla per una mivv sp che potrei prendere ad un gran bel prezzo....

Comment

X
              Working...
              X