Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore Simone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motore Simone

    Skizzik: l'ho spostato per tenere pulito l'altro topic e cos? ne hai uno tutto tuo

    vorresti dire che la mia mitozza con i suoi 22 mila kilometri ? un miracolo che non sia grippata?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Simone
    vorresti dire che la mia mitozza con i suoi 22 mila kilometri ? un miracolo che non sia grippata?

    si, hai fatto un controllo delle fasce e del pistone almeno

    Comment


    • Font Size
      #3
      no nulla.
      ? del 95 e non ha subito nessun intervento. ha 22 mila e qualcosina kilometri effettivi.

      Tra qualche mese la squarto tutta e cambio qualcosina. Anzi se avete consigli

      Comment


      • Font Size
        #4
        ehm...un consiglio??eheheh...squartala tutta ora e dai un'occhiata al pistone....

        Comment


        • Font Size
          #5
          che lo guardo a fa, tanto lo cambio

          Comment


          • Font Size
            #6
            MMMMMM simo ma ? normale che la mito muri a 11mila giri?? mi pare un p? poco!!!!! La carburazione come sta??

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi ha sempre murato cmq a 11 mila, anzi come gia ti avevo detto ci sono alcune marce dove mi mura a 10 e 5 mentre altre a 11 e 5 o 12.

              la carburazione? pu? essere quando la apro la controllo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                dovresti fare cos?: tiri la moto in tutte le marce, tiri la frizione e ti fermi senza scalare.. smonti la candela e controlli se l'elettrodo ? color nocciola va bene, se piu chiaro ? magra se piu scuro ? grassa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mentre stai ancora tiranto le marce (fino alla 3 piena basta) tiri frizione e spegni il motore in corsa.... altrimenti se lo fai girare al minimo ? inutile.

                  Comunque questo modo di leggere la candela ? inutile in quanto con la benzina verde non ? pi? possibile... ti d? sempre un colore grigio/cafellate anche se sei magro o eccessivamente grasso... il modo pi? efficace per controlalre la carburazione ? mettere una sonda per i gas di scarico a 10cm dal collettore di scarico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sapevo che era l'unico metodo valido sui 2t.. e che la sonda era buona solo per i 4t..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eh nono sui '25 la sonda ? validissima... la temperatura deve stare dai 500 ai 600 ?C... se sei sopra ai 600 sei magro se sei sotto i 500 sei grasso....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X