Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non mi fanno circolare in Svizzera!! :(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non mi fanno circolare in Svizzera!! :(

    Oggi ? arrivata la doccia fredda. Quando ho sdoganato la moto mi ? stato dato il 31 agosto come limite per riconsegnare la targa italiana e reimmatricolarla in Svizzera.

    Ho mandato la fotocopia del libretto assieme alla modulistica varia alla sezione della circolazione, ma mi ? tornata indietro perch? il libretto non riporta

    - velocit? massima
    - normativa gas di scarico

    La prima credo sia rimediabile, ma la seconda no perch? ? un Euro0

    Che fare?? Contattare Aprilia?

  • Font Size
    #2
    Mondezza

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      telefona a Piovesan in aprilia, ? il responsabile omologazioni.. e vedi che ti dice.. il suo tel ? 0415829446

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ludo sei un grande. Mi ha risposto al volo e mi ha detto che mi mander? una scheda tecnica. E' ancora presto per gioire ma almeno mi hai fatto passare dalla totale disperazione a tornare a sperare

        Grazie, grazie davvero...

        Comment


        • Font Size
          #5
          figurati... quando posso io aiuto ben volentieri ... visto che io stesso sono in eterna lotta con un mondo che non gira...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi ha inviato una scheda tecnica ma dubito mi sia utile, dice solo a quali normative NON deve rispondere.

            Cio? riporta tutte le normative su luci, ruote, freni, masse ecc. e poi quelle che corrispondono a Euro1, Euro2 ecc. sono sbarrate. Domani rimando tutto il fascicolo e vediamo... purtroppo l'anno scorso c'? stato un giro di vite severo sull'inquinamento.

            E dire che qua tutti i 14enni girano con ciclomotori vecchi di 20-30 anni completamente scassati,truccati,fumanti e smarmittati! Bah...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              E dire che qua tutti i 14enni girano con ciclomotori vecchi di 20-30 anni completamente scassati,truccati,fumanti e smarmittati! Bah...
              E tu hai ben pensato di adeguarti???

              Comment


              • Font Size
                #8
                visto che ormai e' ferraglia inutile te la compro per 1 € al kg

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 2Stroke View Post
                  E tu hai ben pensato di adeguarti???
                  Chiedono 2000 euro per un Piaggio Ciao....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by omarsmanetto View Post
                    visto che ormai e' ferraglia inutile te la compro per 1 ? al kg
                    Due sono le cose:

                    1) la rispedisco a mio padre e gliela faccio conservare stargata per tempi migliori

                    2) la rivendo in italia come moto radiata solo pista e direi che ha il suo valore Sono 100? di bollo risparmiati all'anno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      AGGIORNAMENTO

                      Il problema sembra essere che non ho allegato il foglio che attesta che la moto viene importata quale masserizia di trasloco. Non l'ho fatto neanche per la macchina, ma quella ? Euro2 e non hanno quindi fatto storie.

                      Dopo 10 minuti di attesa al telefono con la sezione della circolazione, adesso mi tocca andare all'ufficio delle dogane a farmi fare sto benedetto foglio... meno male che ? qua a fianco!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X