Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moderatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moderatore

Oggi il nome del nostro forum, grazie ad una proposta di AndreaRS250, accoglier? tutti i 2Tempisti
    Sicuramente si aggiungeranno a noi, anche se gi? postavano qua, Andrea e Fimo che invito a mettersi nel post presentazione.
    Il primo obiettivo del post era salutare i 'nuovi' utenti

Il secondo ? quello di dirvi come penso debba essere moderato il forum
    Questo perch? mi farebbe piacere discuterne

- Gli OT sono sopportati, in minima parte non troppo, nei post di presentazione
    - Nei post tecnici non ci devono essere post di solo OT (per esempio se si parla di grippate date il vostro pare e sfottete Banglit ve lo lascio stare , ma se sfottete solo Banglit vi sego il post )
    -Nel post di presentazione ci devono essere solo post di presentazione
    - Usate i pvt per scambiarvi informazioni, se io vedo che usate i topic come pvt vi sego il post e se sono in vena mando io il pvt altrimenti

mi sembra tutto
    se qualcosa non vi piace se ne discute
    sono disponibilissimo al discorso

• Font Size
    PREFERISCI CHE TI STACCHI PRIMA LE BRACCINE O LE GAMBINE??

X ME ? OCAPPA, NON ESAGERARE PER? EHEHEHEHEH

Comment

• Font Size
      se esagero ditemelo
      sono qui apposta e il post e i pvt servono a questo

questo perch? per cazzeggiare c'? 4chiacchere
      per incontrarsi c'? ritrovi e giri
      per comunicare personalmente i pvt

mi sta bene scherzare perch? ? normale ma non scasinare il forum
      ah niente post offensivi e parolacce nei titoli

Comment

• Font Size
        ... skizz sei in demonieta mode on?!
        ora faccio la presentazione va.

Comment

• Font Size
          peggio i solo OT li cancello
          teniamo il forum ordinato

vai e presentati

Comment

• Font Size
            Sinceramente mi sembra a tratti esagerato: siamo una comunit? piccola (quelli del 2tempi dico..) e anche se uno manda una informazione ad un'altro utente per mezzo di un post non credo sia un male.. di certo non dir? mai su un post una cosa che non voglio si sappia in giro.. e comunque da discussione nasce un'altra discussione..Cos?, tanto per animare il gruppo!!

Sono presente anche su altri forum dove il numero di utenti 125isti ? molto piu sostanzioso.. e l? davvero ci sarebbe un bisogno di limitare.. qua mi sembra l'opposto!!

Per il resto, ok..

Comment

• Font Size
              ste l'utilizzo dei pvt non ? per non far vedere le comunicazioni per un utente l'utilizzo ? diverso
              i pvt servono per essere sicuri che la persona interessata legga il messaggio, non sai se lui ritorner? nel post, e per non creare confusione nelle discussioni.

Se stiamo parlando di marmitte e tu chiedi ad un altro ci vediamo domani che importa agli altri e sei sicuro che lo legger? in tempo?
              un altro discorso ? se dici 'tizio hai pi? montato l'arrow?', questo ? OK

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                ste l'utilizzo dei pvt non ? per non far vedere le comunicazioni per un utente l'utilizzo ? diverso
                i pvt servono per essere sicuri che la persona interessata legga il messaggio, non sai se lui ritorner? nel post, e per non creare confusione nelle discussioni.

Se stiamo parlando di marmitte e tu chiedi ad un altro ci vediamo domani che importa agli altri e sei sicuro che lo legger? in tempo?
                un altro discorso ? se dici 'tizio hai pi? montato l'arrow?', questo ? OK
                Sono d'accordo... il mio discorso era piu generale.. in un forum come questo dei 2tempi dove non vedo troppa gente.. il moderatore penso che abbia un ruolo un p? marginale, cio? si limiti ad ammonire/punire coloro che litigando, offendendo ecc ecc possano ledere alla comunit? di daidegas!! Cio? in generale credo che si possa anche lasciar stare il discorso dei PVT, certo se uno esagera.. ? un'altra cosa.

Ripeto, in un'altro forum ci sono 2 sezioni dedicate ai 125.. uno ha in media una pagina al giorno di nuovi messaggi.. beh li la situazione ? un attimino piu difficoltosa, non trovi?

Comment

• Font Size
                  ma certo che si parlava di comunicazioni completamente OT
                  mi sembrava ovvio
                  tipo la tua con Volpe per l'incontro

altre le lascio, verranno valutate caso per caso come sempre non pensate che faccia tutto cos? in maniera blindata senza pensarci

Comment

• Font Size
                    ma certo che si parlava di comunicazioni completamente OT
                    mi sembrava ovvio
                    tipo la tua con Volpe per l'incontro

altre le lascio, verranno valutate caso per caso come sempre non pensate che faccia tutto cos? in maniera blindata senza pensarci
                    Ho approfittato di una risposta (pubblica) per inserirci un messaggio privato.. che sicuramente la persona a cuiera destinato avrebbe letto...

In ogni caso.. credi che per esempio questa discussione tra noi 2 debba essere fatta in PVT??? Giusto per farti un esempio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86
                      Ho approfittato di una risposta (pubblica) per inserirci un messaggio privato.. che sicuramente la persona a cuiera destinato avrebbe letto...
                      ma che non interessava alla maggior parte della gente

Usiamo quest'esempio reale, mi sembra una buona idea.
                      se era un incontro tra voi 2 si usava un pvt se invece era un ritrovo uno dei due metteva un post su Ritrovi&giri magari dicendolo all'altro in pvt e rendendo cos? tutti partecipi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86
                        ma che non interessava alla maggior parte della gente

Usiamo quest'esempio reale, mi sembra una buona idea.
                        se era un incontro tra voi 2 si usava un pvt se invece era un ritrovo uno dei due metteva un post su Ritrovi&giri magari dicendolo all'altro in pvt e rendendo cos? tutti partecipi
                        Qui sorge un altro problema (sempre secondo il mio punto di vista).. Ci sono un po tante sezioni.. e non penso che il forum "ritrovi e giri" sia molto letto.. specialmente dai 125isti.... in ogni caso.. non lo faccio piu..

Comment

• Font Size
                          non voleva essere questo un rimprovero, lo era l'altro
                          comunque si imparano con calma le regole del forum e sei giustificato, non ? successo nulla di grave non hai sfasciato nulla

se non viene visto ? perch? non viene usato il link 'leggi messaggi dall'ultima visita' sotto al bottone logout

spero che ci siamo chiariti e ne abbiamo guadagnato entrambi

Comment

• Font Size
                            a me il troppo ordine da la nausea!!
                            mi faro segare qualche post allora

Comment

X
                            Working...
                            X