Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio finito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rodaggio finito

per? mi cago lo stesso a tirare tutti i giri... son scemo?!

• Font Size
    Re: Rodaggio finito

Originally posted by AndreaRS250
    per? mi cago lo stesso a tirare tutti i giri... son scemo?!
    Mah nooooooo ........... ? solo che gli vuoi bene alla tua motina!!!

Comment

• Font Size
      no ? che ci tengo alla pelle... la grippata non ? la massima aspirazione quando sei in mezzo ad altre macchine e guard rail.

Comment

• Font Size
        no ? che ci tengo alla pelle... la grippata non ? la massima aspirazione quando sei in mezzo ad altre macchine e guard rail.
        Non ci avevo pensato a questo!!!

Puoi anche dare gas in maniera progressiva cos? forse avrai pi? fiducia nel mezzo!!!

Comment

• Font Size
          ma infatti ho fatto tutto con cura
          prima accensione.. tutto a posto, portata in temperatura e spenta..
          poi ho fatto altri lavoretti tipo montare e smontare mille volte le marme perch? prima sfiatavano, poi mi son dimenticato una guarnizione... odiose!!

stamattina ho dato la prima scaldata seria, da ferma l'ho portata oltre i 100 gradi... quanto fumo... poi l'ho lasciata raffreddare...
          avrei dovuto farlo due volte ma volevo farmi un giretto.
          ho fatto un centinaio di km senza andare oltre i 7000, solo che con la corona da 44 significa essere fermi... infatti mi son trovato in sesta a cercare di inserire la settima hehehe

c'avevo cos? fretta che nn mi ero accorto di nn aver ricollegato il tubo della benza.. tanto che solo quando (a spinta) ho portato la moto fino al benzinaio mi sono accorto dell'arcano!
          cos? fretta che nn ho montato un tocco di carena e c'ho ancora su il serbatoio da pista con il tappo a svito rapido.. sborone!

cmq ora sono a quota 150 km... gli ultimi km ho fatto qualche tirata fino agli 11mila..
          la prossima volta vedo di cominciare a tirarla oltre i 12... rijeka si avvicina, non posso mica presentarmi impreparato

Comment

• Font Size
            ma infatti ho fatto tutto con cura
            prima accensione.. tutto a posto, portata in temperatura e spenta..
            poi ho fatto altri lavoretti tipo montare e smontare mille volte le marme perch? prima sfiatavano, poi mi son dimenticato una guarnizione... odiose!!

stamattina ho dato la prima scaldata seria, da ferma l'ho portata oltre i 100 gradi... quanto fumo... poi l'ho lasciata raffreddare...
            avrei dovuto farlo due volte ma volevo farmi un giretto.
            ho fatto un centinaio di km senza andare oltre i 7000, solo che con la corona da 44 significa essere fermi... infatti mi son trovato in sesta a cercare di inserire la settima hehehe

c'avevo cos? fretta che nn mi ero accorto di nn aver ricollegato il tubo della benza.. tanto che solo quando (a spinta) ho portato la moto fino al benzinaio mi sono accorto dell'arcano!
            cos? fretta che nn ho montato un tocco di carena e c'ho ancora su il serbatoio da pista con il tappo a svito rapido.. sborone!

cmq ora sono a quota 150 km... gli ultimi km ho fatto qualche tirata fino agli 11mila..
            la prossima volta vedo di cominciare a tirarla oltre i 12... rijeka si avvicina, non posso mica presentarmi impreparato
            Avevi proprio voglia di provarla te??!!

Son sicuro che sar? pronta per Rekkia .......... DAIDE2TEMPI ........... FOREVER!!!

Comment

• Font Size
              hehe su un pistone dell'altro motore ho fatto un bel disegnino... poi vediamo se manuel me lo passa che lo posto

Comment

• Font Size
                hehe su un pistone dell'altro motore ho fatto un bel disegnino... poi vediamo se manuel me lo passa che lo posto
                Fotoooooooooooo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ducatiman
                  Fotoooooooooooo!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      da quel disegno direi che la carburazione ? ottima!!

Comment

• Font Size
                        direi di si

Comment

• Font Size
                          Originally posted by O'animal91
                          da quel disegno direi che la carburazione ? ottima!!
                          .....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              ed ecco i pistoni del motore che ho rodato sabato. Pensare che aspettavano da almeno un anno di essere usati

Comment

X
                              Working...
                              X