Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata - Adria, Sabato 31 Agosto, chi viene?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pistata - Adria, Sabato 31 Agosto, chi viene?

    Ciao gente!
    Quest'anno non ho ancora girato in pista...
    E pensavo di recuperare sabato prossimo con una giornatina ad Adria, per poi pianificare magari un'altra giornatina magari a Misano

    Spero di riuscire a sistemare la frizione del GP, fermo dell'anno scorso, altrimenti mi toccher? di girare col gibiere (meglio che gnente per? dai...)

    Chi ci sarebbe?

    Cris?

  • Font Size
    #2
    Potrei pensare di venire io cos? ci si conosce e si scambiano quattro chiacchere, vedo come sono messo e ti faccio sapere!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by wizz View Post
      Ciao gente!
      Quest'anno non ho ancora girato in pista...
      ..ma Baffanculo va...nemmeno io.

      C@zzo ma lo fare apposta...decidete di andare a girare quando sto di merd@.
      Il ginocchio va meglio..cammino senza stampelle ma piego la gamba non piu di 80 gradi..sono ancora in riabilitazione.
      Al massimo se mi gira faccio una volata in moto nel pomeriggio e vengo su a vedervi.
      Ma posso muovermi tra le 12.00 e le 17.00 poi ho i controlli del'INPS dato che son ancora in malattia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dani_RS_250 View Post
        Potrei pensare di venire io cos? ci si conosce e si scambiano quattro chiacchere, vedo come sono messo e ti faccio sapere!!
        Anche solo per un saluto, mi farebbe piacere!
        Io non sono sicuro al 100% di riuscire a girare col GP, ieri sera causa imprevisto non ci ho potuto lavorare, ma sarebbe bello incontrare altri 2tempisti e soprattutto la tua belva


        Originally posted by Crisbike73 View Post
        ..ma Baffanculo va...nemmeno io.

        C@zzo ma lo fare apposta...decidete di andare a girare quando sto di merd@.
        Il ginocchio va meglio..cammino senza stampelle ma piego la gamba non piu di 80 gradi..sono ancora in riabilitazione.
        Al massimo se mi gira faccio una volata in moto nel pomeriggio e vengo su a vedervi.
        Ma posso muovermi tra le 12.00 e le 17.00 poi ho i controlli del'INPS dato che son ancora in malattia.
        Ci? Cris dai avrai tempo di riprenderti, ci rifaremo il prossimo anno
        Io penso di fare giornata intera, quindi puoi venire quando vuoi!
        PS: da quanto ti hanno operato? Se non pieghi pi? di 80 gradi dopo pi? di due settimane guarda che non ? bello, rischi di rimanere inchiodato pi? del previsto... Stai andando da un buon fisioterapista?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by wizz View Post
          Ci? Cris dai avrai tempo di riprenderti, ci rifaremo il prossimo anno
          Io penso di fare giornata intera, quindi puoi venire quando vuoi!
          PS: da quanto ti hanno operato? Se non pieghi pi? di 80 gradi dopo pi? di due settimane guarda che non ? bello, rischi di rimanere inchiodato pi? del previsto... Stai andando da un buon fisioterapista?
          Mi hanno operato il 25 Giungo.
          Ma in ospedale mi hanno detto di restare a riposo per un mese..poi iniziare muovere la gamba.
          Praticamente e dai primi di Abosto che la muovo e da dritta imbacchettata che era ora diciamo che grazie alla fisioterapia e bici da camera son arrivato a piegare il ginocchio diciamo a 90 gradi max ma non oltre..mi han detto che ci vuole pazienza.
          Fammi sapere se vai al 100% cosi mi regolo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wizz View Post
            Anche solo per un saluto, mi farebbe piacere!
            Io non sono sicuro al 100% di riuscire a girare col GP, ieri sera causa imprevisto non ci ho potuto lavorare, ma sarebbe bello incontrare altri 2tempisti e soprattutto la tua belva

            Se vengo girer? al 100% e direi giornata intera visto che ho fatto pochissime uscite anche io quest'anno, devo decisamente riprendere il ritmo a cui ero arrivato lo scorso anno. Spero tu verrai con il GP che almeno facciamo un po di fumo e suono

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dani_RS_250 View Post
              Se vengo girer? al 100% e direi giornata intera visto che ho fatto pochissime uscite anche io quest'anno, devo decisamente riprendere il ritmo a cui ero arrivato lo scorso anno. Spero tu verrai con il GP che almeno facciamo un po di fumo e suono
              Maledetti..







              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Crisbike73 View Post
                Maledetti..







                cris cosi impari a farti falciare dalle signore oltretutto fuori dal letto :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao raga,
                  alla fine questo sabato non ci sono, ho fatto un week-end un po' lungo (chi ha Facebook sa ) e non sono pronto con la moto...

                  Se ne riparla a Settembre!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Meglio..pure io ho un'imprevisto e non sarei potuto passare a vederti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wizz View Post
                      Ciao raga,
                      alla fine questo sabato non ci sono, ho fatto un week-end un po' lungo (chi ha Facebook sa ) e non sono pronto con la moto...

                      Se ne riparla a Settembre!
                      Nemmeno io purtroppo, impegni di lavoro mi costringono a rimandare a settembre!! Teniamoci in contatto comunque!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X