Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di sta honda gp?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che ne pensate di sta honda gp?

    Honda rs 125 gp Moto e Scooter usato - In vendita
    la conoscete?ha il telaio saldato?se si dove?
    la comprereste voi?

  • Font Size
    #2
    a me quella saldatura non convince..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eppure la moto va bene... Se il lavoro ? fatto bene perch? impaurirsi? Qualche cm prima pure ? saldato, dalla fabbrica, ma sempre di una saldatura si parla Tra l'altro il telaio Honda di suo si crepa anche in altri punti e bisogna riprenderli, quindi anche se minimamente, quasi tutte le Honda 125 in circolazione hanno 2-3 saldature non originali di solito, pi? piccole di quella, ma sempre saldature sono. Secondo me se non si ? aperta fino ad ora, va bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Be sai finch? si parla di piccole crepe da riprendere... ma li ci sta mezzo telaio saldato!! Io da inesperto quale sono non mi sentirei tranquillo.
        Magari son io che mi faccio troppe pippe mentali

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Karolis View Post
          Tra l'altro il telaio Honda di suo si crepa anche in altri punti e bisogna riprenderli, quindi anche se minimamente, quasi tutte le Honda 125 in circolazione hanno 2-3 saldature non originali di solito, pi? piccole di quella, ma sempre saldature sono.
          Parla per te la mia ? ancora come mamma honda l'ha fatta In compenso ho dovuto rifare una saldatura della culla del CRF...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sicuro? A volte risaldano talmente bene che neanche si nota, per? si, 1 senza saldature non originali mi sembra di averla vista, ma per il resto, tutte con crepette, 1-2, o 3 come la mia ad esempio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non mi sono messo a passarla tutta ai raggi X ma apparentemente sembrerebbe in ottimo stato... non conosco la storia fin dall'inizio di questa moto, il precedente proprietario era un signore romano di mezza et? che l'ha acquistata nuova o con massimo uno o due anni di vita...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pure la mia pareva a posto, poi invece una crepetta l'ho trovata ehehhe Finissima come un capello, non si vedeva neanche quasi... Controlla bene senn? fai la fine di quello l? dell'inserzione hheheheheh

                Comment

                X
                Working...
                X