Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bardahl vs ELF

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bardahl vs ELF

    Ciao a tutti, sulla mia RS 250 , con motore tutto originale, sto usando olio Bardahl KGR Injection, quello per motori con miscelatore insomma.
    Navigando sulla rete e leggendo qualche discussione sui GP in cui si parlva di olii e benzine varie ho visto l' ELF HTX 909 e 976.
    Il 976 mi sembra pi? adatto per i GP mentre il 909 potrebbe essere una buona alternativa al Bardahl?
    Qualcuno di voi lo hai gi? provato?
    Fino ad ora ho sempre utilizzato benzina verde normalissima....

  • Font Size
    #2
    non mettere ricinati che sporcano moltissimo


    io ti consiglio questo...EXCED "BLUE PRINT"

    Il tuo negozio on line di go kart, accessori per kart, ricambi kart, motori kart

    ? un olio della madonna,costa il tanto giusto....joe romano ne tesse le lodi in un a maniera esagerata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il gruppo di ragazzi con cui giro io (tutti 125 con preparazione sp) e anche vari team nel campionato SP italiano usano l'Elf htx 909, io uso il 976 e mi trovo da ***

      Comment


      • Font Size
        #4
        Del Exced Blue print non ne avevo mai sentito parlare.
        Quindi come alternativa al Bardahl l'ELF potrebbe andare bene...
        Per quanto riguarda la benzina invece per un utilizzo con motore standard solo in pista la 98 ottani pu? dare qualche vantaggio in termini di prestazioni o non vale la pena spendere qualcosina in pi??

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo usa anche ragnos nel suo apetto vai tranquillo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Luke_ View Post
            Ciao a tutti, sulla mia RS 250 , con motore tutto originale, sto usando olio Bardahl KGR Injection, quello per motori con miscelatore insomma.
            Navigando sulla rete e leggendo qualche discussione sui GP in cui si parlva di olii e benzine varie ho visto l' ELF HTX 909 e 976.
            Il 976 mi sembra pi? adatto per i GP mentre il 909 potrebbe essere una buona alternativa al Bardahl?
            Qualcuno di voi lo hai gi? provato?
            Fino ad ora ho sempre utilizzato benzina verde normalissima....
            E il 909 consigliato per moto da gp dato che indicato per benzine speciali..il 976 ? per un uso piu "normale" con benzine std.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok. Il contrario di cosa pensavo visto che ho letto alla veloce le caratteristiche.
              non mi resta che provare quindi

              Comment

              X
              Working...
              X