Ragazzi buonpomeriggio a tutti. Dopo qualche ora che non l'accendevo (diciamo due mesi), ho riacceso la signorina. Primo colpo il classico "brem brem" stile ciao !..
E rieccoci al problema per cui l'avevo spenta 2 mesi fa' !!!
Il cilindro superiore resta freddo e non spinge.
Mi spiego meglio.
Accendo la moto, minimo perfetto senza aria.
lascio scaldare 3-4 minuti e tutto ok, pero':
- marmitta e cilindro sotto, caldissimi e poco fumo
- marmitta e cilindro sopra, tiepidi (ci tengo la mano tranquillamente), se sgaso dal silenziatore del cilindro sotto niente, queelo del cilindro sopra fumo bianco.
inoltre il cilindro sopra sputacchia benzina/olio ed imbratta tutto (penso debba cambiare le guarnizioni).
per la cronaca ho invertito le candele, niente. ho verificato scintille e ..zzi simili niente.
Mi date qualche idea su cosa guardare ?
p.s. se accellero (pensavo problemi al minimo) non cambia molto, il cilindro scalda, ma non come dovrebbe.
Grazie extra mille
bidone 250
E rieccoci al problema per cui l'avevo spenta 2 mesi fa' !!!
Il cilindro superiore resta freddo e non spinge.
Mi spiego meglio.
Accendo la moto, minimo perfetto senza aria.
lascio scaldare 3-4 minuti e tutto ok, pero':
- marmitta e cilindro sotto, caldissimi e poco fumo
- marmitta e cilindro sopra, tiepidi (ci tengo la mano tranquillamente), se sgaso dal silenziatore del cilindro sotto niente, queelo del cilindro sopra fumo bianco.
inoltre il cilindro sopra sputacchia benzina/olio ed imbratta tutto (penso debba cambiare le guarnizioni).
per la cronaca ho invertito le candele, niente. ho verificato scintille e ..zzi simili niente.
Mi date qualche idea su cosa guardare ?
p.s. se accellero (pensavo problemi al minimo) non cambia molto, il cilindro scalda, ma non come dovrebbe.
Grazie extra mille
bidone 250

Comment