Beh con una moto in buone condizioni si pu? arrivare a 45 tranquillamente, con un 250 si gira in 35-30...Nicoss con una moto non troppo a posto e non a piena potenza ? stato sui '50 mi pare girando con grinta e capacit?..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IMPRESSIONI E CONSIGLI SULLA FUTURA GIORNATA IN PISTA
Collapse
X
-
lit non esagerare va con i complimenti
comunque il tempo si abbassa anche di pi? secondo me .....anche se il tipo a cui avevo chiesto il tempo che faceva mi aveva detto 1.38.....
Comment
-
-
A piedi!- Nov 2003
- 41
- 41
- Maschio
- 0
- Qua e l? sulla SS65 (Bologna)
- tecnico sale prova motori
- Yamaha YZF R6 '03
- Send PM
raga dai ke ci divertiamo alla grande, un consiglio vivo , fate lo purgo dei freni e mettete delle belle pastiglie, se nn volete fare la fine di un gay ke conosco io ke e' stato in grado di insabbiarsi nell unika curva con la ghiaia di ADria!!
GASSSSSE
Comment
-
Come dicevo di l? e come dice etna controllate i freni e bene!!
Perch? ad Adria le vie di fuga ci sono ma sono asflatate quindi se il freno ti fa cilecca, ti fermi al muretto vistoc he non c'? la ghiaia a frenare la corsa..
Comment
-
posso confermare...ci son state alcune volte che arrivavo lungo e in uscita ero ben al di l? del cordolo....c'? da studiare molto bene le traiettorie i primi giri....
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
la giornata ? ad aprile circa.. poi quando sapremo i calendari per il 2004 ci si consulter?..
E' messo con un bel po di preavviso cos? nel frattempo piano piano risistemiamo le nostre moto per il fatidico giorno!
Comment
X

Comment