Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPRESSIONI E CONSIGLI SULLA FUTURA GIORNATA IN PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh con una moto in buone condizioni si pu? arrivare a 45 tranquillamente, con un 250 si gira in 35-30...Nicoss con una moto non troppo a posto e non a piena potenza ? stato sui '50 mi pare girando con grinta e capacit?..

Comment

• Font Size
      lit non esagerare va con i complimenti

comunque il tempo si abbassa anche di pi? secondo me .....anche se il tipo a cui avevo chiesto il tempo che faceva mi aveva detto 1.38.....

Comment

• Font Size
        vai Nicco! che se ho la moto a posto ci si mette a far foco e fiamme in quella pista...

Comment

• Font Size
          b? volpe ovvio che DEVI avere la moto a posto....segui i consigli di lith!

a ti ho mandato un pvt

Comment

• Font Size
            Nicco.... GASSS!!!

Comment

• Font Size
              Verr? con qualcuno dai! Grazie Volpe..prenderemo accordi e vi vengo a vedere..
              Te dici i tempi per i 125 "scassati" ma io dico che giri pi? forte di tutti li!
              Mick

Comment

• Font Size
                mick...ma che dici...vi vengo a vedere????nono tu vieni a girare con noi!!!!=)

Comment

• Font Size
                  raga dai ke ci divertiamo alla grande, un consiglio vivo , fate lo purgo dei freni e mettete delle belle pastiglie, se nn volete fare la fine di un gay ke conosco io ke e' stato in grado di insabbiarsi nell unika curva con la ghiaia di ADria!!

GASSSSSE

Comment

• Font Size
                    Come dicevo di l? e come dice etna controllate i freni e bene!!

Perch? ad Adria le vie di fuga ci sono ma sono asflatate quindi se il freno ti fa cilecca, ti fermi al muretto vistoc he non c'? la ghiaia a frenare la corsa..

Comment

• Font Size
                      no va beh, pero' ce di buono ke se arrivi troppo forte tieni lo stesso piegata la moto sfruttando l asfalto esterno

Comment

• Font Size
                        posso confermare...ci son state alcune volte che arrivavo lungo e in uscita ero ben al di l? del cordolo....c'? da studiare molto bene le traiettorie i primi giri....

Comment

• Font Size
                          In alternativa puoi entrare di traverso come Valentino Rossi!

Comment

• Font Size
                            eheheh bella stock....si certo l'unico problema ? che poi ti fermi perch? la potenza ? talmente poca che non riesci a far pattinare il posteriore!!=)

Comment

• Font Size
                              Raga scusatemi ma quando farete questa giornata in pista?

Comment

• Font Size
                                la giornata ? ad aprile circa.. poi quando sapremo i calendari per il 2004 ci si consulter?..

E' messo con un bel po di preavviso cos? nel frattempo piano piano risistemiamo le nostre moto per il fatidico giorno!

Comment

X
                                Working...
                                X