Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ERRORE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ERRORE?

    Ciao a tutti i duetempisti, vorrei un parere da chi magari l'ha gia montato o almeno conosce il 168cmq Polini per l'RS.
    Tutti coloro che conosco, e si intendono un po di due tempi, mi hanno letteralmentte offesso alla notizia del mio acquisto!

    VOI CHE NE PENSATE ?!

  • Font Size
    #2
    che la polini e i 160 nn vanno d'accordo a quanto ne so...
    io poi sono un purista.. meglio 125 bombardato..

    Comment


    • Font Size
      #3
      fa schifoooo!!!
      davvero fa pena!!
      molto meglio un cilindro originale rotax

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda preparati a gettare soldi!avrai molti problemi...e poi in prestazioni ci guadagni solo un po di coppia..meglio il 125 elaborato come si deve!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          che la polini e i 160 nn vanno d'accordo a quanto ne so...
          io poi sono un purista.. meglio 125 bombardato..
          idem!!!! cazzo ma su una rs cacciagli su il cilindrino da sport pro!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bene bene, con il sondaggio che ho effettuato l'ho presa in c@@o fino alle p@@@e....

            MAREMMA BUDELLA!

            Cmq grazie dei consigli gente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoguidi
              bene bene, con il sondaggio che ho effettuato l'ho presa in c@@o fino alle p@@@e....

              MAREMMA BUDELLA!

              Cmq grazie dei consigli gente!

              cio? io avrei cercato un cilindro del challeng o avrei sbombardato l'originale, poi magari il 160 ha delle fusioni ottime che ti permette di lavorarlo come non avresti mai pensato!!..ottenedo ottimi risultati...(non credo..)
              esattamente non ti so dire + di tanto..... ne ho sempre sentito parlar male.

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'? un mio amico ke ce l'ha sulla mito, l'ha lavorato ed ? una bomba..... nn gli sta davanti nessun 125 elaborato.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Airquake
                  c'? un mio amico ke ce l'ha sulla mito, l'ha lavorato ed ? una bomba..... nn gli sta davanti nessun 125 elaborato.....

                  .......bisogna vedere poi come sono elaborati gli altri 125...... :P :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vassu07
                    Originally posted by Airquake
                    c'? un mio amico ke ce l'ha sulla mito, l'ha lavorato ed ? una bomba..... nn gli sta davanti nessun 125 elaborato.....

                    .......bisogna vedere poi come sono elaborati gli altri 125...... :P :P
                    no fidati... questo fa la scuola della maserati, ed ? un asso in meccanica, e sotto alla mito ha TUTTO!

                    ti faccio una lista breve:

                    Mito ev seven speed con gt polini 160 lavorato,carbu 35 mikuni lucidato,pacco adige 0.50,corona 41,pigno 14 traforato,albero riequilibrato con biella ricavata dal pieno,cuscinetti sfk c4,dischi frizione adige,filtro malossi e13..........
                    e ha tanta altra roba solo ke nn la so
                    dice che a tachimetro gli fa i 210

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusa? fa come la rs250?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Airquake
                        Originally posted by Vassu07
                        Originally posted by Airquake
                        c'? un mio amico ke ce l'ha sulla mito, l'ha lavorato ed ? una bomba..... nn gli sta davanti nessun 125 elaborato.....

                        .......bisogna vedere poi come sono elaborati gli altri 125...... :P :P
                        no fidati... questo fa la scuola della maserati, ed ? un asso in meccanica, e sotto alla mito ha TUTTO!

                        ti faccio una lista breve:

                        Mito ev seven speed con gt polini 160 lavorato,carbu 35 mikuni lucidato,pacco adige 0.50,corona 41,pigno 14 traforato,albero riequilibrato con biella ricavata dal pieno,cuscinetti sfk c4,dischi frizione adige,filtro malossi e13..........
                        e ha tanta altra roba solo ke nn la so
                        dice che a tachimetro gli fa i 210

                        hehe come la mia veccha rs 125 del 94 segnava i 230 amanetta....il contakm da fermo gia segnava 20km/h e poi scazzava di brutto.
                        guarda ti do ragione sull'equilibrat dell'albero (spero sia fatta considerando il peso del pistone, se non non conta un cazzo u un monocilindrico...) e su altre cose, ma bisogna vedere com'? messa sopra, ovvero il gruppo termico (come lo chiami tu).
                        non conta la scuola della maserati.
                        io sono perito meccanico, e si lo studio ti aiuta, ma se non hai 2 maroni come due campane e della gran esperienza, a mettere a posto i 2 tempi non son capaci tutti.
                        I 125 sp (correggetemi se sbaglio) fanno qulche km/h in meno dei 200 km/h effettivi (mugello) con un 28 sfiltrato, se gli cacci un 35 con una bella scatola filtro fatta come dio comanda, che vel possono fare?????????????
                        secondo me sui 205 effettivi ci arrivano benissimo (da considerare che,i primi sp della coppa italia sono dei mezzi gp ormai )

                        ribadisco, io a quel cilindro non gli do una cicca, poi nella vita pu? esser tutto, magari la base ? buona e si riesce a farlo spingere.....
                        ma nessuno lo metteva su!
                        ....faccio S.Tommaso...non credo finch? non ci metto il naso....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          boh va ke io nn so niente, ti dico solo quello ke dice lui! e a lui ci crdo xk? ? bravo ed ? un mio amico ^_^


                          cmq facendo i calcoli, perk? un 600 4t fa i 290 e un 250 2 t fa i 210?

                          uhm

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Airquake
                            boh va ke io nn so niente, ti dico solo quello ke dice lui! e a lui ci crdo xk? ? bravo ed ? un mio amico ^_^


                            cmq facendo i calcoli, perk? un 600 4t fa i 290 e un 250 2 t fa i 210?

                            uhm

                            Prima cosa devo trovare ancora il 600 che fa i 290,
                            seconda cosa il 250 fa i 210 std!se lo spistoli fanno anche i 235......
                            e poi il 250 ? un motore di generezione vecchia (del 89) ? un motore pesante grosso e lento (hei intendo come blocco motore!!)
                            e se andiamo nel lontano 89 (data di costruzione del blocco suzuki 250, al quele sono state cambiate minime cose fin ora) c'erano i 125 che faticavano a superare i 150 km/h(versioni stradali)......
                            cmq ripeto il 600 da 290 non l'ho ancora visto.....(mi pare al max un 280 a monza nel mondiale..... ma 290 propio........)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Airquake
                              perk? un 600 4t fa i 290...
                              Palle grosse come meteoriti...poi certo sulle cartelle dei produttori jap ogni anno ci sono 40 kg in meno,100% di telaio in pi? e 20km/h di vantaggio ma...lasciaglielo credere.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X