Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione Rs 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strumentazione Rs 250

Ragazzi ho acquistato una Rs 250 del '01,ma purtroppo manca la strumentazione.Ne ho trovata una usata del modello pre '98 (quella simile alla rs 125 per capirci). Domanda: sono intercambiabili? cosa mi serve oltre alla strumentazione? NB: la moto e' solo pista quindi il contachilometri non mi interessa. Mi serve che funzioni contagiri e temperatura h2o.

• Font Size
    Il connettore ? diverso. Secondo me ti conviene cercarne una della seconda serie. Occhio a non comprare quella RSV, ha la scala contagiri diversa.

Ciao

Comment

• Font Size
      scusa fai come me allora,io ho venduto la strumentazione originale ed ho comprato per 125e spediti la koso rx1n,contagiri e temperatura acqua con flash di cambiata,piu semplice di cosi

Comment

• Font Size
        Allora intanto grazie per le risposte. Per la strumentazione della seconda serie che e' plug and play non ho problemi a reperirla ma non mi piace...preferisco quella della prima serie che fa piu' gp old style... Cosi' come tutte le altre strumentazioni after market che nn mi piacciono sull'Rs. Devo solo capire se basta reperire oltre alla strumentazione solo il suo "moncone" di fili con il connettore dedicato, da attaccare ai miei fili. E se magari servono anche le sonde di temperatura sulle teste, perche' non so se quelle della prima serie e della seconda serie siano le stesse. E poi sapere anche se il telaietto della strumentazione sia lo stesso oppure diverso.

Comment

• Font Size
          Sulle connessioni elettriche non ti so aiutare (anche se sono Perito Elettrotecnico ), di sicuro il telaietto non ? lo stesso ma, se hai una buona manualit? potrai modificare il 2nda serie per alloggiare la strumentazione old style.

Comment

X
          Working...
          X