Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125 pi? venduta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

125 pi? venduta

Indovinate qual'????
    L'RS che vende quasi 5 volte pi? dell KTM EXC e pi? di 5volte la Mito con 1544 moto circa.

Adesso ho letto di fretta e non ho capito se siano annui o cosa...domani vi dico pi? precisamente

In ogni caso...GRANDE RS

• Font Size
    Per forza di mito ne fanno una all'anno (senza offesa.. ? la verit?!!!)

Quali altre sportive 125 vedi se non RS e MITO?

Ok, c'? la saschs XTC.. ma fa cagare.. ed ora la fanno a 4 tempi.... (quindi ferma.. quindi non sportiva)

Comment

• Font Size
      LA xtc secondo me ? brutta da vedere... ma di ciclistica e come impostazione mi sembra anche pi? estrema della mito e della Rs.

qua trovate la versione 4 tempi con scarico stile cbr rr.

ma secondo me il telaio ? stupendo. tubi ducati docet.

Comment

• Font Size
        a parte il fanale la nuova sachs a me esteticamente piace...il nuovo scarico ? splendido ma peccato che abbiano messo su quel motoraccio 4 tempi...il due tempi secondo me con opportuno ripotenziamento andava anche forte...come dice andre penso che come ciclistica sia al pari dell'rs, cosa che la mito non ?...l'unico neo della xtc 2 tempi era lo scarico...cavoli sembrava quello di un ciao!!! =)))

cmq mi sembra ovvio che sia il pi? venduto...il cross/enduro (ktm exc eccecc) ? una cerchia ristretta di motociclisti, il supermotard ancora di pi?...il settore stradale ? il pi? diffuso ed essendo l'unica moto (come dice ste la mito ? molto difficile da avere a meno di aspettare un pacco di tempo o da trovare usata) ? ovvio che risulti essere la pi? venduta..

vorrei troppo che la yamaha facesse il 125 della nuovissima e, a parer mio, splendida tzr 50...che sempre a mio avviso da 10 a 0 all'rs 50..

http://www.bikepics.com/pictures/068104/ qui c'? il tzr...

Comment

• Font Size
          ed ecco il prototipo Derbi 80 che servir? per un campionato monomarca in spagna.
          [/url]

Comment

• Font Size
            Oddio no il derbi no!!!!! E' bellissimooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              mi sembra molto bella
              sempre 125? ma sar? una moto di serie?

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                mi sembra molto bella
                sempre 125? ma sar? una moto di serie?
                signor moderatore ma li legge i messaggi? c'? scritto che ? un 80 e serve per un monomarca in spagna!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  no skizz ? un'80 e la useranno per fare il monomarca in spagna....sulla commercializzazione...forse la si ma qua ne dubito fortemente...

Comment

• Font Size
                    questo era un prototipo presentato a milano (bella dal vero)
                    quindi penso abbiano fatto un po' gli "sboroooni"
                    guardate la dimensione delle forche (dovete vedere le piastre)
                    disco a margherita
                    pinza con attacco radiale
                    cerchi leggeri
                    mono regolabile
                    pedane arretrate
                    scarico sottosella VERO
                    linea accattivante

80 cc ma potrebbe benissimo essere una 125.

Comment

• Font Size
                      Ma ? troppo bella mi son innamorato somiglia un po alla r1

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        80 cc ma potrebbe benissimo essere una 125.
                        questo ? quello che intendevo

anche dell'RS c'? il modello 50 ma vista l'immagine mi sembra che la moto possa montare tranquillamente pi? di un 80

Comment

• Font Size
                          secondo me questo modello pu? benissimo stare tra una stradale e una gp.
                          se lo faranno stradale 125 penso che sar? un bel successo... ma con quelle dotazioni non voglio immaginare il prezzo... calcolando poi la politica ammazza 125...

secondo me assomiglia molto alla rcv, soprattutto il musetto.

Comment

• Font Size
                            credo che anche se diminuiscono la dotazione e la portano al pari dell'RS avrebbe parecchio mercato se azzeccano la 'stradalizzazione'
                            a me piace pi? dell'RS

Comment

• Font Size
                              E' bellissima la Derbi! Mi piace da morire..? cattivissima..forse persino pi? della Mito! La facessero in Italia una 125 cos?! Anzi forse ? meglio di no perch? vorrei comprarmela
                              Mick

Comment

X
                              Working...
                              X