Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs 250 cosa togliere x pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rs 250 cosa togliere x pista

    ciao a tutti ho deciso di mettere la moto in configurazione pista ,carene vetroresina ,slic ,via fari ,frecce,portataga,lascio solo contagiri,chiave,emiscelatore, vorrei mettere anche il bottoncino on off a dx,vi chiedo cortesemente tutto quell ammasso di fili bobine ,prese,ecc cosa togliere o come procedere o c,?' un impianto kit semplificato da comprare.
    grazie a tutti antonio.

  • Font Size
    #2
    togli i dischi....
    e sfila tutte le viti della piastra di sterzo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'impianto elettrico lo puoi semplificare da solo se sai cosa fare,viene via poco meno di 1kg di peso.
      Per il resto l'hai gi? scritto:fari,frecce,specchietti,ecc...
      Cmq puoi alleggerire ancora sostituendo i cerchi con una coppia forgiati(sempre che tu voglia spendere dai 600 ai 1500? in base a quello che trovi),corone portante in carbonio,serbatoio in carbonio.
      Dipende da quanto possiedi e vuoi spendere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Posso farti una domanda scema?hai intenzione di fare gare o di usare la moto per tuo piacere personale?
        nel primo caso, dipende dai regolamenti dei campionati.
        nel secondo caso secondo me ti puoi limitare semplicemente agli accorgimenti pi? banali, quindi via fari, frecce, targa e su le vtr. Una bella coppia di marmotte come si deve, via il cavalletto che pu? dar fastidio nelle pieghe un po' piu' accentuate. Fatto questo di per se hai gi? la tua moto da pista. poi logico che se vuoi andare a fare una moto piu' esasperata o elaborata al midollo, fai anche tutto il resto come hai accennato tu o anche marcellino.. ma credo che se uno la voglia usare in pista giusto per divertirsi in sicurezza, non debba per forza andare a cercare di alleggerire il piu' possibile la moto o tirarla il piu' possibile in quanto a cv, andando a rischiare di compromettere l'affidabilit? della moto stessa..

        Comment

        X
        Working...
        X