Dunque.. che olio usate???  
le opinioni e le scuole di pensiero si sprecano...
C0? chi mi parla di MOTUL 600 (Sintetico)... chi mi parla di oli minerali , chi mi parla di IPONE (Che poi ? Motul lo stesso..
    , chi mi parla di IPONE (Che poi ? Motul lo stesso..   )
 )
Che chi dice che il sisntetico non brucia benissimo... e lascia residui.. chi dice che il minmerale rovina tutto..
Poi trovo un meccanico a Misano e parlando mi consiglia V-power e olio Syneco (211 mi pare sia il codice) come ragione di vita del 2T..
A me ieri sera hanno consigliato (E dato da provare) un olio della WLADOIL ... top racing R... completamente sintetico a base ricinata.. mi sembrerebbe bene...  che dite?? qualcuno ha gi? usato qualcosa di simile??
   mi sembrerebbe bene...  che dite?? qualcuno ha gi? usato qualcosa di simile??  
e della V-Power??? che ci siano problemi di detonazione... o eccessivo smagrimento agli alti??
					le opinioni e le scuole di pensiero si sprecano...
C0? chi mi parla di MOTUL 600 (Sintetico)... chi mi parla di oli minerali
 , chi mi parla di IPONE (Che poi ? Motul lo stesso..
    , chi mi parla di IPONE (Che poi ? Motul lo stesso..   )
 )Che chi dice che il sisntetico non brucia benissimo... e lascia residui.. chi dice che il minmerale rovina tutto..
Poi trovo un meccanico a Misano e parlando mi consiglia V-power e olio Syneco (211 mi pare sia il codice) come ragione di vita del 2T..
A me ieri sera hanno consigliato (E dato da provare) un olio della WLADOIL ... top racing R... completamente sintetico a base ricinata..
 mi sembrerebbe bene...  che dite?? qualcuno ha gi? usato qualcosa di simile??
   mi sembrerebbe bene...  che dite?? qualcuno ha gi? usato qualcosa di simile??  e della V-Power??? che ci siano problemi di detonazione... o eccessivo smagrimento agli alti??


 Costa un po' ma nessuna  incrostazione e brucia che ? na bellezza
 Costa un po' ma nessuna  incrostazione e brucia che ? na bellezza
							
						
 
							
						
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