Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ronax 500-replica omologata NSR500 VR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ronax 500-replica omologata NSR500 VR

    Riporto quanto scritto su in sella,sono proprio curioso!!
    Edizione limitatissima,progetto molto ambizioso visti i tempi,costi sicuramente assurdi...vediamo cosa ne esce..

    Ronax 500: pronta la replica della 500 GP di Valentino Rossi

  • Font Size
    #2
    pARLAVANO DI 40.000 EURI... Considerato quanto chiedono di una panigale superleggera, questa ? regalata a confronto

    Comment


    • Font Size
      #3
      curioso di sapere gli sviluppi

      Comment


      • Font Size
        #4
        essendo una moto omologata, penso che della "NSR" anche se replica rimanga ben poco...

        Comment


        • Font Size
          #5
          pi? che altro come fanno con le norme antinquinamento?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pado89 View Post
            essendo una moto omologata, penso che della "NSR" anche se replica rimanga ben poco...
            Sono in parte in accordo con Pado ma sicuramente qualcosa di particolare,artigianale e in stile motogp dell epoca c'?..pi? che altro penso che l estetica sia un po' deludente

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche perch? se facessero veramente una replica, motoristicamente parlando, in quanti sarebbero in grado di utilizzarla?
              Con il termine replica penso che si concentrino sull' insieme del progetto e della somiglianza all' NSR, ma devono fare comunque una moto vendibile ed affidabile.

              Comment


              • Font Size
                #8
                anzich? fare 46 esemplari....facessero numero illimitato...ed ad un prezzo in linea di un 600 supersportivo.......allora si che tanti ci farebbero un pensierino...

                per le normative antinquinamento non vedo problemi....nel nord europa ci sono le motoslitte2t che inquinano meno delle 4t

                ? solo una cazzata il discorso inquinamento...che ci hanno fatto credere dalla MotoGP in poi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by turboazeta View Post
                  anzich? fare 46 esemplari....facessero numero illimitato...ed ad un prezzo in linea di un 600 supersportivo.......allora si che tanti ci farebbero un pensierino...

                  per le normative antinquinamento non vedo problemi....nel nord europa ci sono le motoslitte2t che inquinano meno delle 4t

                  ? solo una cazzata il discorso inquinamento...che ci hanno fatto credere dalla MotoGP in poi
                  io per un 500 2t moderno spenderei volentieri 20.000 euro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pi? che altro, honda non dice nulla?

                    noi facciamola fare a gnani.. peccato che poi devi passare in germania comunque per omologarla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      pi? che altro come fanno con le norme antinquinamento?
                      credo sia ad iniezione..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che cagacaxxi...ma xk? solo 46 ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          pi? che altro, honda non dice nulla?
                          eh infatti...

                          mah...stiamo a vedere cosa mettono fuori...
                          Last edited by giuseppe_d; 19-04-14, 08:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Gli ultimi anni della classe 500 erano arrivati a fare la miscela sotto all'1%.Quindi inquina come una 4t.
                            Nn si vede molto,ma la linea sembra proprio quella della NSR500,stiamo a vedere cosa cavano dal cilindro.
                            Per? cacchio che palle,solo 46 esemplari.Perch? cavolo nn ne fanno 500 che siamo tutti pi? contenti e si abbassa il prezzo e la possono avere pi? persone.
                            Io pure sarei disposto a spendere sui 20000? per una 2t seria,ero l? l? per portare a casa una Aprilia RSW 250.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Marcellino Racing View Post
                              Gli ultimi anni della classe 500 erano arrivati a fare la miscela sotto all'1%.Quindi inquina come una 4t.
                              Nn si vede molto,ma la linea sembra proprio quella della NSR500,stiamo a vedere cosa cavano dal cilindro.
                              Per? cacchio che palle,solo 46 esemplari.Perch? cavolo nn ne fanno 500 che siamo tutti pi? contenti e si abbassa il prezzo e la possono avere pi? persone.
                              Io pure sarei disposto a spendere sui 20000? per una 2t seria,ero l? l? per portare a casa una Aprilia RSW 250.
                              Ma quando mai ?

                              Ora finiscono le gare con 20 litri, coi 2t dovevi quasi far rifornimento
                              X nn parlare dei gas incombusti

                              La diff di inquinamento tra 2 e 4t nn ? data solo dall olio miscela, ma pure dal consumo : + benzina bruci + gas produci , regola elementare

                              Anche se cn l iniezione elettronica si pu? migliorare molto il livello dei 2t moderni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X