Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Two stroke is back.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Two stroke is back.

    Domani c'? l'evento a Varano, parteciper? qualcuno del forum anche solo come spettatore? Io ho uno stand col motore.

  • Font Size
    #2
    ma nonostante le previsioni meteo si fa di sicuro la manifestazione????

    ho la sensazione che parecchi daranno buca....(anche io ....purtroppo)

    Comment


    • Font Size
      #3
      ioioioioioio

      piove,pazienza,ci sar? pi? tempo per ammirare la fatica di molti appassionati dentro ai box e scambiare due chiacchere in pi? senza rompere i maroni a chi deve girare )))

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sarei dovuto venire con la moto... tranne realizzare che ? un sabato coincidente con una giornata di campionato. fuck!

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo riorganiziamo?

          ciao
          vista la sola presa per il tempo avverso, che ne dite tra un paio di mesi, a fine giugno di organizzar un incontro?
          basta sceglier la pista un po in mezzo e prenotar tutti.
          saluti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            bisognerebbe parlarne con marchetti... per me comunque varano non ? cos? male.. chi pi? chi meno ci arrivano tutti..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tutti con le rain e il tz250 hhehehe


              Comunque meglio, semmai la si fa su due giorni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fulgenzius View Post
                ciao
                vista la sola presa per il tempo avverso, che ne dite tra un paio di mesi, a fine giugno di organizzar un incontro?
                basta sceglier la pista un po in mezzo e prenotar tutti.
                saluti.
                Come ti ho detto gia Sabato in pista oer me nessun problema.
                Se Marchetti non riesce ad organizzare nulla si puo fissare una data..si prenota e ci si trova tutti assieme a bastonare qualche 4t

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Two stroke is back!...passione in pole position

                  "Un bilancio senza dubbio positivo per l’evento zero del TWO STROKE IS BACK! che incoraggia e supporta l’idea di replica magari entro gi? l’estate prossima…"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io e la mia ragazza c'eravamo!!!
                    Peccato per la pioggia maledetta, non avendo le rain non abbiamo girato, poi anche vedere gente che girava con gommazze rain e si stendeva o prendeva delle imbarcate spaventose non ? che incitasse molto...
                    Abbiamo passato la mattina a sbavare sugli spettacoli a due ruote che erano esposte, abbiamo conosciuto il mitico Ludo (Sei un grande, te l'ho detto sabato, te lo ripeto oggi: non mollare e rimetti a posto la belva ) abbiamo visto cose che smanettoni normali non possono nemmeno immaginare...
                    Io ho vissuto una delle emozioni motoristiche pi? forti della mia vita: ho potuto sedermi e sgasare come un bimbetto sulla Yamaha 500 di Mark Dunne!!! Credevo mi saltassero le coronarie
                    Veramente peccato per la pioggia, sarebbe potuta essere una giornata ancora pi? memorabile...
                    Per? la cosa che mi ha stupito di pi? ? la seguente:
                    Ma non lo sapeva nessuno che il giorno dopo si poteva recuperare la giornata?
                    A me lo ha detto un tipo per caso mentre chiacchieravamo, ho chiesto conferma a Marchetti (Gentilissimo!!!) e in effetti, se uno aveva fatto l'assicurazione pioggia, il giorno dopo avrebbe potuto girare tutto il giorno gratis (come abbiamo fatto io e la mia tipa) oppure pagando 50 euro (come ha fatto Mark Dunne, col quale abbiamo fatto amicizia).
                    Ebbene, domenica eravamo in tre: Mark, la mia ragazza ed io.
                    Nel pomeriggio ? arrivato un ragazzo con una Aprilia RS250 col codone giallo ma sinceramente non so se era dei nostri.
                    E a giudicare il sole che c'era, il caldino piacevolissimo e la poca gente che girava, se solo ci fosse stata pi? gente sarebbe potuta essere una versione ridotta dell'evento.
                    Chiudo dicendo che eventi come questo sono sempre benvenuti, da parte mia e della mia ragazza un grazie immenso va a Marchetti che lo ha organizzato, un sentito ringraziamento al circuito di Varano per la possibilit? di recupero, la gentilezza e la competenza che ha sempre dimostrato, e un vaffa sconfinato alla pioggia e al maltempo di sabato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma foto non ne avete?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ragnos View Post
                        ma foto non ne avete?
                        Le mie con la mia ragazza non le posto, ? troppo bella per voi...
                        Scherzo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Baffus View Post
                          Le mie con la mia ragazza non le posto, ? troppo bella per voi...
                          Scherzo!!!
                          tz? vai tranquillo..il 95% di ddg ? frocia:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ragnos View Post
                            tz? vai tranquillo..il 95% di ddg ? frocia:gaen:
                            E' il restante 5% che mi preoccupa... non vorrei che trombazza anche per i 95% alternativi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Baffus View Post
                              Ma non lo sapeva nessuno che il giorno dopo si poteva recuperare la giornata?
                              Tranquillo...la cosa era girata ad orecchio un po a tutti solo che il giorno dopo era Pasqua e tanti erano di pranzo con parenti vari.
                              ..o comunque,come me,non era venuto li da solo e quindi non poteva decidere in autonomia se rimanere o no.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X