Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se non avessi la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se non avessi la moto

Aprilia Leonardo 500

Voglia di esagerare? Eccovi servito Leonardo 500, che sorprende per la scelta controcorrente del motore 2 tempi. I suoi sono "numeri" da record: 175 kg, 50 cavalli, 170 km/h, 38 km/litro, 0-400 metri in 12,5" e 450 km di autonomia. E poi: telaio d?alluminio, iniezione diretta, cambio sequenziale.

Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato

• Font Size
    bellino ma non ? una moto
    poi ? un 2T ad iniezione...D-TECH

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      bellino ma non ? una moto
      poi ? un 2T ad iniezione...D-TECH
      infatti ho detto, se non avessi la moto

Comment

• Font Size
        allora non ho capito il senso perch? se io non avessi una moto...prenderei una moto :P

comunque mi sembra un progetto interessante che potrebbe avvicinare un po' di scooteristi alle moto
        poi il D-Tech ? una bella scommessa

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          allora non ho capito il senso perch? se io non avessi una moto...prenderei una moto :P

comunque mi sembra un progetto interessante che potrebbe avvicinare un po' di scooteristi alle moto
          poi il D-Tech ? una bella scommessa
          se non avessi la moto, me fare sto scooter... dopo il mio exLeo 250
          E' uno scooter

Comment

• Font Size
            Volendo osservare il particolare magari qualcosa di bellino c'? pure: s? ai cerchi, si allo scarico per quello ? ben anche aggressivo direi, poi ? aprilia, certo ... ma ragazzi: tutti buoni:

E' PUR SEMPRE UNO SCOOTERONE ... BLEARCH ...

Comment

• Font Size
              io concordo con laura...ha numeri da paura ? vero...ma ? un sputeroneeee......

una cosa marte me la devi spiegare che tu sei pi? esperto di me sicuramente...davvero quello ? uno scarico di un 2 tempi???

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss
                io concordo con laura...ha numeri da paura ? vero...ma ? un sputeroneeee......

una cosa marte me la devi spiegare che tu sei pi? esperto di me sicuramente...davvero quello ? uno scarico di un 2 tempi???
                perch?, non pu? essere cos?

Ora non ricordo il DI-TECH, ma mi pare che abbia delle valvole e comunque.... non ? tanto la forma interna che conta... ma le volumetrie interne. Visto che lo scarico per mezzo della compressione dei gas nel momento giusto.. funge da valvola se non ricordo male dai miei studi passati

Comment

• Font Size
                  lo scarico ? decisamente da 4 tempi... ma non ? obbligatorio dover montare uno scarico con le espansioni...
                  certo, con l'espansione probabilmente il motore andrebbe moooolto meglio. heheh

ps. per capire cosa intendo dire basta vedere gli sputerini come il mio o il vecchio ciao!

Comment

• Font Size
                    Si si andr? , ma gi? sar? uno scaldabagno come tutti i sputeroni, no grazie....

Comment

• Font Size
                      quello non ? lo scarico... ? il silenziatore! Non ha molta importanza come sia fatto sui motori 2 tempi NON da competizione... certo... metterci na bella espansione con i controcazzi e il suo bel silenziatoretto si guadagnano un 20cv sicuri

(a occhio eh)

Comment

• Font Size
                        Se il Di-Tech come ricordo non ha le valvole... non penso che l'espanzione serva a qualcosa.
                        Il Di-Tech ? abbastanza differente dai un 2T classico, ne sfrutta il ciclo termodinamico; ma ? realizzato in maniera abbastanza differente.

Ovvio che era il silenziatore, sei peggio de me: ah Furio

Comment

• Font Size
                          "Se non avessi la moto......"
                          Giustamente skizz ha detto "me ne comprerei una"..
                          E' un bello scooter ma scooter..
                          scooter moto
                          Eh!
                          Mick

Comment

• Font Size
                            nn mi piace

Comment

X
                            Working...
                            X