Ho un sm 125 s 2005 e voglio ripotenziarla ......ditemi esattamente che fare ..... devo cambiare scarico ? metto scarico husqvarna o qualcosaltro ??? in caso ditemi le marche !!! so che c' ? uno strozzo sul carburatore ... centralina ??...e poi ????? grazie..... ditemi che fare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ripotenziamento husqvarna !!!!!
Collapse
X
-
i blocchi sono nel terminale o nella pancia ???Originally posted by Airquakeallora devi cambiare i getti (o cambiare carburatore)
togliere il bocchettone del filtro
e svuotare il terminale
credo
Comment
-
nella panciaOriginally posted by franzkranzi blocchi sono nel terminale o nella pancia ???Originally posted by Airquakeallora devi cambiare i getti (o cambiare carburatore)
e svuotare il terminale
credo
Comment
-
allora ci scappa una messico o una depOriginally posted by klausnella panciaOriginally posted by franzkranzi blocchi sono nel terminale o nella pancia ???Originally posted by Airquakeallora devi cambiare i getti (o cambiare carburatore)
e svuotare il terminale
credo
Comment
-
a me avevano detto nel terminale, anke a me sembrava una cazzata ma come giustificazione mi hanno detto "hai visto quanto ? lungo? ? xk? ? riempito di merda"
cmq se cambi carba, cambi filtro e marma l'hai ripotenziata
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Guarda il sito di Godino moto.
Dev'essere www.godinomoto.it
C'? una bella marmitta per l'Sm e qualcos'altro di simpatico!
Io ho comprato online qualcosa per il mio Wr(un carter e una leva) e mi sono trovato benissimo!
Husqvarna...cavalchiamo leggenda.
Comment
-
mi puoi dare il linkgiusto perch? non la trovoOriginally posted by Jack SparrowGuarda il sito di Godino moto.
Io ho comprato online qualcosa per il mio Wr(un carter e una leva) e mi sono trovato benissimo!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
ops...Originally posted by franzkranzmi puoi dare il linkgiusto perch? non la trovoOriginally posted by Jack SparrowGuarda il sito di Godino moto.

Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
-
si non sono male........per? a me seriva qualcosa di non estremo !!!! non male comunque .....tu che mi consigli jack ??????
Comment
X

Comment