Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Direi molto buona..con un lavaggio del cilindro davvero ottimo!
Un consiglio.
Se puoi cambia olio...oppure se hai il miscelatore cerca qualcosa di meglio.
Quelle incrostazioni nere sul cielo del pistone sono un segnale che,se pur hai un buon lavaggio del cilindro,l'olio bruciando rilascia molti residui..a lungo andare posso aumentarti il rapporto di compressione..e visto che secondo me sei abbastanza al limite con la carburazione sei ad un passo dal detonare veramente.
Direi molto buona..con un lavaggio del cilindro davvero ottimo!
Un consiglio.
Se puoi cambia olio...oppure se hai il miscelatore cerca qualcosa di meglio.
Quelle incrostazioni nere sul cielo del pistone sono un segnale che,se pur hai un buon lavaggio del cilindro,l'olio bruciando rilascia molti residui..a lungo andare posso aumentarti il rapporto di compressione..e visto che secondo me sei abbastanza al limite con la carburazione sei ad un passo dal detonare veramente.
per ora carburazione manuale al 4%finche non finisco le scorte di olio(castrol power1 racing),finito le scorte,exceed blueprint al 2% e via,grazie dei consigli
Comment