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cilindri rovinati

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    #1

    cilindri rovinati

    ragazzi buonasera, ogni tanto riappaio. Scusate, un po' di casini famigliari e un trasloco.


    torniamo alla signorina. Dopo i vari problemi avuti ho aperto il motore.

    ahia, un cilindro perde la cromatura...a pezzi, l'altro ha il pistone con una discreta grippatura....

    ora la domanda che pongo a Voi e'?
    cosa consigliate di fare ?

    Ricromare e comprare pistoni nuovi oppure cosa ?

    grazie

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    #2
    Ovviamente ricromare e pistoni...

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      #3
      grazie 1000

      provvedero' subito !!

      Lorenzo

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        #4
        ragazzi consigli su dove spedirli ?

        Grazie

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          #5
          Originally posted by bidone 250 View Post
          ragazzi consigli su dove spedirli ?

          Grazie
          cilinderlyne

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            #6
            Monardi

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              #7
              ragazzi buongiorno.
              allora ieri con calma, pazienza ed il rosario ho tolto tutto dai cilindri, prigionieri (ho aggiunto qualche santo a i normali !!!) e tutto il resto.

              ora ecco le seguenti domande.

              - il paraolio delle valvole ovvio andra' sostituito ?
              - le valvole....grosso dramma delle nostra 250, cosa consigliate ?
              - mi sembra che in uno dei cilindri ci sia un segno, come se la valvola fosse....finita in contatto. dato che ci sto? lavorando vale la pena cambiare qualcosa ?
              - a livello di pistoni, qualche suggerimento particolare ?
              - altri commenti dato che il motore e'....per terra ?


              grazie mille

              Lorenzo

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                #8
                Io mi sono sempre trovato bene da NRT di Parma, li chiami per telefono, sono disponibili e chiari.
                Poi una volta che gli arriva la roba se trovano dei difetti in cui la ricromatura non ? sufficente ti chiamano indietro e ti dicono il da farsi.
                Hanno i pistoni quasi sempre a magazzino ed hanno una notevole esperienza su accoppiamenti e scelta pistoni.

                In 10 15 giorni sono pronti.

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                  #9
                  Originally posted by pado89 View Post
                  Io mi sono sempre trovato bene da NRT di Parma, li chiami per telefono, sono disponibili e chiari.
                  Poi una volta che gli arriva la roba se trovano dei difetti in cui la ricromatura non ? sufficente ti chiamano indietro e ti dicono il da farsi.
                  Hanno i pistoni quasi sempre a magazzino ed hanno una notevole esperienza su accoppiamenti e scelta pistoni.

                  In 10 15 giorni sono pronti.


                  Feedback positivo anche da parte mia.

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                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi ho contattato la NRT, molto professionali ed idee chiare.

                    Allora mi hanno proposto:
                    cromatura cilindri
                    pistoni
                    guarnizioni
                    montaggio del tutto

                    inoltre mi hanno consigliato di montare valvole michelotto

                    che dite ? Voi che siete piu esperti ?

                    grazie

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                      #11
                      Originally posted by bidone 250 View Post
                      ragazzi ho contattato la NRT, molto professionali ed idee chiare.

                      Allora mi hanno proposto:
                      cromatura cilindri
                      pistoni
                      guarnizioni
                      montaggio del tutto

                      inoltre mi hanno consigliato di montare valvole michelotto

                      che dite ? Voi che siete piu esperti ?

                      grazie
                      si nrt team sanno il fatto loro,e le valvole michelotto sono le migliori,non si rompono,210e spedite x tutti e 2 i cilindri

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                        #12
                        ciao, si esatto una cifra del genere.

                        quindi consigliate...l'intervento ..completo ?


                        ciao

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                        • Font Size
                          #13
                          lavorano bene vai tranquillo

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                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi motore portato ...a rifare.

                            Ora, vorrei usare le arrow che erano assieme, ma mi mancano le flange....qualche idea su come farle o trovarle ?

                            qualcuno ha foto ? io ho tornio e saldatore.

                            non le trovo da nessuna parte !!

                            grazie

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                            • Font Size
                              #15
                              L'unica ? rifarsele al tornio e di taglio laser.
                              Cmq se il cilindro ha un solco profondo io nn consiglio di ricromarlo.La lega di questi ? veramente una carogna e alla Cylinder Line(ovvero dove vanno quelli di NRT per farli fare)me l'hanno sconsigliato.Io sinceramente cercherei un cilindro usato anche con cromatura da buttare ma sano,farei accoppiare le fasature tra di loro,dato che una qualche differenza ci sar? di sicuro e poi farei fare la cromatura.
                              Cmq il top in Italia oltre a Monardi(che fa solo cromature da cilindri vergini mai ricromati)sono quelli della Tecknol a Barberino,se Aprilia stessa ci mandava i cilindri AR 2t un motivo ci sar?...

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