Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

500 rgb

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    500 rgb

    ..ho gi? postato in marcord, qualcuno di voi saprebbe dirmi le prestazioni della suzuki 500 rgb da gp del 76? quella di Sheene per intenderci, e se all'epoca si usavano gi? le slick?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by aleps2 View Post
    ..ho gi? postato in marcord, qualcuno di voi saprebbe dirmi le prestazioni della suzuki 500 rgb da gp del 76? quella di Sheene per intenderci, e se all'epoca si usavano gi? le slick?


    La primissima versione, quella che praticamente prendeva 5metri di larghezza in rettilineo perch? ondeggiava mostruosamente, arrivava a stento a 100cv alla ruota, ma l'erogazione (dicono, e c'? da crederci) era a dir poco assassina. parliamo dei test del '75

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GoShow! View Post
      La primissima versione, quella che praticamente prendeva 5metri di larghezza in rettilineo perch? ondeggiava mostruosamente, arrivava a stento a 100cv alla ruota, ma l'erogazione (dicono, e c'? da crederci) era a dir poco assassina. parliamo dei test del '75

      ...perch? oggi spulciando qua e la in rete ho visto che Sheene nel '76 gir? al muggio in 2.07 e quindi volevo rendermi conto del livello della prestazione in relazione al mezzo usato...e alle gomme

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aleps2 View Post
        ...perch? oggi spulciando qua e la in rete ho visto che Sheene nel '76 gir? al muggio in 2.07 e quindi volevo rendermi conto del livello della prestazione in relazione al mezzo usato...e alle gomme
        Inkia

        C? gente che nn ci gira con le moto odierne

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aleps2 View Post
          ...perch? oggi spulciando qua e la in rete ho visto che Sheene nel '76 gir? al muggio in 2.07 e quindi volevo rendermi conto del livello della prestazione in relazione al mezzo usato...e alle gomme


          La pista ? per forza cambiata... credimi. Spencer poleman nel 1985 girava PIU' lento che le 125 nel 2005... adesso non ricordo il tempo preciso, ma 2.07 nel '76 sarebbe troppo a bomba

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GoShow! View Post
            La pista ? per forza cambiata... credimi. Spencer poleman nel 1985 girava PIU' lento che le 125 nel 2005... adesso non ricordo il tempo preciso, ma 2.07 nel '76 sarebbe troppo a bomba

            Spencer 1985 2.01.490, da quanto leggo in rete il Muggio non ? mai cambiato almeno dal 1976 cio? dalla prima gara mondiale

            Roberts nel '78 2.04.800
            Spencer nell' 82 2.02.800

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by aleps2 View Post
              Spencer 1985 2.01.490, da quanto leggo in rete il Muggio non ? mai cambiato almeno dal 1976 cio? dalla prima gara mondiale

              Roberts nel '78 2.04.800
              Spencer nell' 82 2.02.800

              Come non detto Aleps2

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma come caxxo li facevano quei tempi su quelle moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  ma come caxxo li facevano quei tempi su quelle moto
                  io non ho mai girato al mugello, quindi mi confermi che quei tempi con quelle moto e gomme sono da manico vero?
                  sai ultimamente si parla di Alieni e SemiDio vari........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un vecchio () amico fece wild card a met?/ fine anni 80 nell italiano : con dei catrami come gsxr 750 dei tempi giravano in 05/06 e stavano nei primi 20 coi primi che facevano 04 alto ... Torna con lo 02 di spencer nell 82

                    Mi prendeva x il culo a me xk? lui faceva 06/7 con le gommine freni telai del tempo piantando in terra i carter in piega e io solo 03/04 con una r1 2004

                    E aveva ragione
                    Last edited by arabykola; 03-06-14, 20:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by aleps2 View Post
                      io non ho mai girato al mugello, quindi mi confermi che quei tempi con quelle moto e gomme sono da manico vero?
                      sai ultimamente si parla di Alieni e SemiDio vari........
                      belin se son temponi!!!

                      io neanche al mugello ci son mai andato, per? basta vedere i tempi delle gare per fare il paragone

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X