Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usura diablo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Usura diablo

Ciao, ho un rs 125 potenziata con cui giro in un kartodromo qui vicino. le curve sono tutte a destra tranne 2 chicane da 5^ e un rampino da 2^. ho un consumo molto evidente sull'anteriore, mentre la posteriore ? quasi nuova, o almeno confrontata con l'anteriore che ha gli stessi km. Come pressioni uso 1.8 ant 1.8 post. Inoltre, anche se tocca la pedana a terra non riesco a chiudere tutta la posteriore, anche se credo che avendo un ammortizzatore + rigido la gomma fletterebbe di pi?, e quindi la chiuderei.. credo
    che posso fore per rendere + uniforme il consumo??

gomma ant

gomma post

un lampeggio

• Font Size
    intanto per quanto riguarda il chiudere la posteriore... ? un difetto noto a tutti i 125.. la gomma ? troppo larga per il cerchio che monta.
    io ho delle sc usate in pista da un 125 e hanno ancora la cera ad un cm dal bordo.
    per quanto riguarda il consumo.. nn saprei.. magari hai una gomma difettosa.. ma dubito.. forse l'anteriore tende a scaldarsi troppo.

Comment

• Font Size
      anche io monto diablo e non riesco a chiudere la gomma posteriore pur finendo quella anteriore....mistero

Comment

• Font Size
        Io ho finito la posteriore come la tua prima foto ......... d'ambedue i lati!!!

Invece l'anteriore era come la tua posteriore!!!

Avr? girato in .............. retro marcia???!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marsocan
          anche io monto diablo e non riesco a chiudere la gomma posteriore pur finendo quella anteriore....mistero
          ora non so come funziona con le altre gomme... ma le pirelli che ho visto fin'ora non vengono mai finite, e difficilmente le finiscono in pista (figuriamoci per strada).
          il problema ? la forma della gomma e il fatto che sia una 150/60 su un cerchio da 4 pollici.. sul 250 dove il cerchio ? da 4,5 la gomma finisce.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            Originally posted by marsocan
            ora non so come funziona con le altre gomme... ma le pirelli che ho visto fin'ora non vengono mai finite, e difficilmente le finiscono in pista (figuriamoci per strada).
            il problema ? la forma della gomma e il fatto che sia una 150/60 su un cerchio da 4 pollici.. sul 250 dove il cerchio ? da 4,5 la gomma finisce.
            esatto!!! lo stesso problema che mi si presenta sul monster 620, dietro monto una 160/60 e, mentre quella davanti ? tutta rodata, dietro non arrivo al bordo per 1 centimetro...

maledette /60...

Comment

• Font Size
              fai 1.7 anteriore e 1.8 posteriore!!

Comment

• Font Size
                marco li sei te che non vai giu

Comment

• Font Size
                  marco li sei te che non vai giu

Comment

• Font Size
                    sempre a dire c@#@te, vero Jo???????

e se non sbaglio, non ? che che le tue erano molto differenti..... e poi se non vado gi?, perch? ti sto dietro??

Comment

• Font Size
                      cmq appunto, ocio che se andate pi? gi? cadete e basta... lasciatelo stare quel dito di cera.. ci sar? sempre.

Comment

X
                      Working...
                      X