Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Mx 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia Mx 125

    Ciao a tutti!!! Sono un felice possessore di questa moto ed essendo nuovo di questo forum la domanda ?: c'? qualcun'altro con questa moto?cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    un bel............................................... .........................














    cesso !!!!! ...............scherzo ma ? depo ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ? ancora depo, ma tra un mese o due la ripo col kit. la tua ? depo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Esteticamente ? accattivante...ma non l'ho mai provata...pensavo sinceramente ne vendessero di pi? ma Aprilia non ? che anche in fatto di pubblicit? si stia sprecando...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by CrazyBiker
          Si ? ancora depo, ma tra un mese o due la ripo col kit. la tua ? depo?
          la sto potenziando e la sto migliorando sia nell' estetica, che a livello di ciclistica

          Comment


          • Font Size
            #6
            esteticamente ? un po personale...bella nell'insieme ma la mascherina non mi convince....


            a livello di motore e ciclistica non saprei non possedendola...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicoss
              esteticamente ? un po personale...bella nell'insieme ma la mascherina non mi convince....


              a livello di motore e ciclistica non saprei non possedendola...
              si ma io stavo parlando della mia husqvarna!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                una maskerina ke spacca ? quella dell'husqvarna che sembra un portanumero invece ha un faretto minuscolo, ma nn piace a nessuno di quelli ke conosco.....

                cmq tra husqvarna e mx ? proprio una bella gara tra moto ferme..... tra poco gli do via io con la mito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma va che l'mx ci? il motore dell'rs...e poi a me sembra fatta benino.Per? non l'ho mai provata,anche se penso che un motard nello stretto ti fa sudare sangue...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    appunto donnie... la mx ha il motore dell'rs...

                    ma a parte questo grazie .. ovvio che gli dai via ad un motard 125 (di quel tipo) con la mito... pi? che altro su strade veloci..... ma vieni su per l'appennino a provare a star dietro un motard

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Airquake
                      una maskerina ke spacca ? quella dell'husqvarna che sembra un portanumero invece ha un faretto minuscolo, ma nn piace a nessuno di quelli ke conosco.....

                      cmq tra husqvarna e mx ? proprio una bella gara tra moto ferme..... tra poco gli do via io con la mito
                      la mascheina originale dell' husky fa schifo, non per niente iol' ho cambiata !!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho messo quella della 450 sm r

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il supermotard non va veloce pero fidati in un misto stretto con rapportatura piu corta dell'originale e divertimento allo stato puro

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X