Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se comprassi una nsr 125?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E se comprassi una nsr 125?

    Ciao a tutti,in questi giorni mi frullava in mente l'acquisto di una nsr.Il fine ? usarla come mezzo quotidiano nei mesi estivi,ho letto che ? un mezzo affidabile e non consuma neanche tanto,per? vorrei qualche parere da chi l'ha avuta.
    Altra cosa,sar? un blasfemo ma a me piace la carenata con i fari a mandorla,ovvero la versione pi? recente,e aprendo una parentesi su questo,mi converrebbe prenderne una del 93-94 che essendo d'epoca potr? circolare comunque o magari una 99 in poi che dovrebbe essere almeno euro 1 e mi dia modo comunque di andarci in giro?
    Infine come ricambi si trova ancora qualcosa?
    Scusate le mille domande e un grazie in anticipo a chi risponder?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bigboss90 View Post
    Ciao a tutti,in questi giorni mi frullava in mente l'acquisto di una nsr.
    Se ti va bene una dell'89, io sto cercando di vendere questa:

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti per come la tieni,ma preferisco il modello pi? recente,questa esteticamente non mi va tanto gi?,e come prezzi si trovano a meno,il modello recente intendo.
      Comunque visto che ce l'hai non ? che puoi rispondere a qualche mio dubbio che ho postato sopra?
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Intanto ho scoperto con sorpresa che nei registri di interesse storico della fmi la nsr 125,qualsiasi versione ella sia non c'?.
        Quindi ipotesi di una 93-94 scartata dato che il bollo lo pagherei a pieno ed essendo euro 0 non mi conviene,a quel punto meglio buttarsi su una euro 1(se ne fanno)ma comunque depotenziata per pagare qualcosa in meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bigboss90 View Post
          Complimenti per come la tieni,ma preferisco il modello pi? recente,questa esteticamente non mi va tanto gi?,e come prezzi si trovano a meno,il modello recente intendo.
          Comunque visto che ce l'hai non ? che puoi rispondere a qualche mio dubbio che ho postato sopra?
          Grazie
          In tutta sincerita'............... non saprei che dirti. L'NSR in pratica non l'ho mai usata. L'avevo presa per mia moglie, ma poi e' tutto saltato causa figli e altri impedimenti ed e' rimasta ferma in garage per anni.

          Originally posted by bigboss90 View Post
          Intanto ho scoperto con sorpresa che nei registri di interesse storico della fmi la nsr 125,qualsiasi versione ella sia non c'?.
          Quindi ipotesi di una 93-94 scartata dato che il bollo lo pagherei a pieno ed essendo euro 0 non mi conviene,a quel punto meglio buttarsi su una euro 1(se ne fanno)ma comunque depotenziata per pagare qualcosa in meno
          La mia e' gia iscritta ASI, quindi bollo ridotto solo se circoli ed assicurazione agevolata.
          Pensaci!
          Last edited by rickrd; 20-06-14, 06:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            nsr

            prezzo?

            grazie
            walter

            Comment

            X
            Working...
            X