Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meccanici e 2T

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Meccanici e 2T

    Secondo me i "meccanici" (che da qualche tempo a questa parte si sono trasformati in venditori e stop) hanno preso l'allergia al 2T...tutte le volte che mi presento da qualcuno per farmi sistemare la carburazione...nell'ordine:

    1) mi spiace abbiamo troppo lavoro
    2) no no ti farei spendere troppo ce la puoi fare da solo
    3) no no mi spiace questa moto ha un problema elettrico ( )
    4) torna fra 15 giorni

    ...capita cos? anche dalle vostre parti?!?

  • Font Size
    #2
    Re: Meccanici e 2T

    Originally posted by il.MaCs
    Secondo me i "meccanici" (che da qualche tempo a questa parte si sono trasformati in venditori e stop) hanno preso l'allergia al 2T...tutte le volte che mi presento da qualcuno per farmi sistemare la carburazione...nell'ordine:

    1) mi spiace abbiamo troppo lavoro
    2) no no ti farei spendere troppo ce la puoi fare da solo
    3) no no mi spiace questa moto ha un problema elettrico ( )
    4) torna fra 15 giorni

    ...capita cos? anche dalle vostre parti?!?
    punto 1 e 4 posso anche accettarli se effettivamente hanno una grande mole di lavoro...

    punto 2... b? gli tirerei dietro lo stelo di una forcella se mi risponde cos?...

    punto 3... ma vaffa... che cacchio sei, l'uomo bionico che mi fai la diagnosi cos??!?

    max ti sei dimenticato il punto 5: quello che te la tiene li e ti dice che controlla solo la carburazione e quando torni ti presenta 572 ? di interventi tra cui sostituzione delle guarnizioni e montaggio di un parabrezza da sputer... si sa mai che migliori l'aerodinamica!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho il culo di avere un meccanico che ha fatto molti campionati italani di kart, e si diverte a lavorare solo sul 2t

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Meccanici e 2T

        Originally posted by nicoss
        Originally posted by il.MaCs
        Secondo me i "meccanici" (che da qualche tempo a questa parte si sono trasformati in venditori e stop) hanno preso l'allergia al 2T...tutte le volte che mi presento da qualcuno per farmi sistemare la carburazione...nell'ordine:

        1) mi spiace abbiamo troppo lavoro
        2) no no ti farei spendere troppo ce la puoi fare da solo
        3) no no mi spiace questa moto ha un problema elettrico ( )
        4) torna fra 15 giorni

        ...capita cos? anche dalle vostre parti?!?

        max ti sei dimenticato il punto 5: quello che te la tiene li e ti dice che controlla solo la carburazione e quando torni ti presenta 572 ? di interventi tra cui sostituzione delle guarnizioni e montaggio di un parabrezza da sputer... si sa mai che migliori l'aerodinamica!!!


        sarebbe un'evento il fatto che la tenessero l?!
        Cero che se poi mi sparano 500 euro di conto non solo gli spacco un crick in faccia ma gli d? fuoco all'officina!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me dicevano

          1) su una moto cos? ci spender? tantissiom di tempo io te lo faccio per? non lagnare sul prezzo
          2) torna quando c'? sole (mi ricordo ke me lo dissero un giorno ke dopo c'erano stati 2 mesi di pioggia)
          3) ci risentiamo tra 2 mesi



          ma poi arriva il giorno ke risparmi 1000? ke ti prepari a spendere, il giorno, anzi la SETTIMANA di sole, proprio 2 mesi dopo che te l'ha detto........ ti presenti..... e ti dice : METTILA LI CHE LA GUARDO APPENA POSSO

          1 mese dopo, NON L'HA ANCORA CONTROLLATA E SI SCUSA PERCHE NON AVEVA TEMPO




          purtroppo ? un'esperienza personale REALE -_-

          Comment


          • Font Size
            #6
            la carburazione ? molto difficile da fare

            Quando avevo ripotenziato la moto me l'hanno tenuta una settimana in pi? per non farmi la carburazione troppo in fretta.
            In effetti se dovessero chiedere i soldi di manodopera tra smontare e provare ti dovrebbero fa spendere parecchio...tutti i torti non hanno

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh i rotax fischiano.. non sono i cuscinetti che stanno andando.. ? una loro caratteristica


              SPATATRACK!!!!!

              mavvaff..

              Comment


              • Font Size
                #8
                si non sapevi che li usavano come organetto in chiesa!?!?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me il problema meccanici non c'? forse perch? ho un paio di miei cari amici, nonch? espertissimi meccanici, che quando ho bisogno ci sono sempre......... Devo fargli un monumento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    uno non mi chiede mai niente........e l' altro per il lavoro che mi fa ? + che onesto !!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      neanche io ho x ora ho avuto problemi.. il mecc dove vado ? mlt bravo e disponobile!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        purtroppo carburare un 2t ? una cosa che richiede molta esperienza e fra perdere 4 ore perch? non ? capace a carburare e cambiare olio a un 4t e presentare un conto da 200? pur non avendo fatto un ca++o preferiscono fare il 4t

                        quanti di voi hanno montato uno scarico su un 4t e hanno ricarburato la moto?
                        penso 1% perch? tanto un 4t va peggio pero' va lo stesso qiundi tanto vale......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quoto El...

                          alla fine mi arranger?, come sempre..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X