Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs250 silenziatori omologati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    no mi son spiegato male, intendevo GLI ORIGINALI APRILIA in carbonio montati sulle jolly

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      no mi son spiegato male, intendevo GLI ORIGINALI APRILIA in carbonio montati sulle jolly
      Non ho mica presente sai
      Foto?
      Di che modello, o meglio della versione di che anno parli?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by rich View Post
        Non ho mica presente sai
        Foto?
        Di che modello, o meglio della versione di che anno parli?
        Silenziatori originali Aprilia RS 250 1994-1997

        Comment


        • Font Size
          #19
          ah quindi gli originali della prima serie erano in carbonio?interessante...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nicoss View Post
            questo topic ? interessante.. ma quindi la jolly fa dei silenziatori omologati in carbonio??
            che io sappia no..ma tutto ? possibile

            fino a poco tempo fa, ovvero fino a che Luciano non ha attualizzato la sua home, c erano in lista mlti scarichi sia con che senza omologazione per parecchie moto cult...tipo Fz 750 e anche per le 500 2t

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by yamahamania View Post
              che io sappia no..ma tutto ? possibile

              fino a poco tempo fa, ovvero fino a che Luciano non ha attualizzato la sua home, c erano in lista mlti scarichi sia con che senza omologazione per parecchie moto cult...tipo Fz 750 e anche per le 500 2t
              ti confermo che sulla prima serie (94-97) dell'rs250 i terminali originali erano in carbonio

              Comment


              • Font Size
                #22
                questa discussione sembra il reparto geriatria, ognuno che parla di una cosa diversa e nessuno capisce un c...o

                - gli originali 94-97 sono in carbonio ed (ovviamente) omologati

                - i jollymoto in carbonio NON sono omologati

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  I silenziatori "in carbonio" come quelli nella foto postata da il rompiscatole li ho pure io a casa e non sono in carbonio..o meglio il corpo e sempre in alluminio..solo che sopra a quello ? inserito un tubo in carbonio fermato con tre rivetti al centro del silenziatore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Quoto cris.. Foglio che ricopre alluminio..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma serve a qualcosa fatto in quel modo o ? solo estetica?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bhe..magari se incappi in una scivolata rischi di grattare il tubo in carbonio senza rovinare l'alluminio...ma dato che se vai in terra l'ultimo tuo pensiero sar? quello di non rovinare i silenziatori...
                        La risposta ?..semplice estetica che rende i sile all'apparenza piu racing.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Crisbike73 View Post
                          Bhe..magari se incappi in una scivolata rischi di grattare il tubo in carbonio senza rovinare l'alluminio...ma dato che se vai in terra l'ultimo tuo pensiero sar? quello di non rovinare i silenziatori...
                          La risposta ?..semplice estetica che rende i sile all'apparenza piu racing.

                          verissimo anche rs125 fino al 98 era identico pero trovarli e dura e nuovi costano una fucilata

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            beh molto meglio grattare uno in alluminio che ricoperto di carbonio, almeno i danni leggeri si lucidano via. Sul carbonio un graffio ? per sempre

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              ti confermo che sulla prima serie (94-97) dell'rs250 i terminali originali erano in carbonio
                              mi riferivo ai jolly......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X