Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su canna mitrata silenziatore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio su canna mitrata silenziatore

    Mi sono costruito un silenziatore artigianale,per farmi la canna mitrata ho usato un tubo che ho forato con il trapano a colonna.
    Ora mi si presentano questi residui di materiale sui bordi dei fori,il tutto internamente.
    Il mio dubbio ? che staccandosi mi facciano danni,anche se non credo visto che parliamo di acciaio.
    Voi che ne dite?Potrebbero crearmi problemi?Magari provo a toglierli o mi faccio i cazz miei?


  • Font Size
    #2
    B? essendo sul finale penso che difficilmente vengano risucchiari.. per? una lisciata gliela darei....

    Ma si dice MITRATA o MITRAGLIATA?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso si dica mitrata o almeno ho sempre sentito cosi,penso per la somiglianza per le canne appunto di mitra e mitragliatrici dotati di sfoghi per il calore.
      Comunque poi provo a dargli una limata con il trapano,anche perch? non avendo il tornio altri metodi non mi vengono in mente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si dice canna mitragliata
        E comunque una passata con una spazzola per pulire l'acciaio (o semplice carta vetrata) gliela darei anche solo per fare un lavoro preciso e pulito. Difficilmente arriveranno al cilindro, ma perch? rischiare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io le bave le eliminerei se fossi in te...
          Poi se vuoi evitare che si bruci la lana usa della paiette per piatti in inox che eviti anche che si sporchi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dite che ci si riesce con le pagliette o una spazzola?Chiedo perch? quei residui sono abbastanza solidi.
            Non mi resta che provare,grazie per le dritte

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'unica maniera per toglierlo ? utilizzare un raschietto di quelli con la testa girevole che ti permette di andare dentro a ogni foro ed eliminare la bava.Come questo.

              http://www.artfer.net/shop/media/cat.../4/345SB_2.jpg

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Triplo3950 View Post
                Si dice canna mitragliata
                E comunque una passata con una spazzola per pulire l'acciaio (o semplice carta vetrata) gliela darei anche solo per fare un lavoro preciso e pulito. Difficilmente arriveranno al cilindro, ma perch? rischiare?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dalle mie parti per farle usano l'ak-47 :2muro::levete:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zipps View Post
                    dalle mie parti per farle usano l'ak-47 :2muro::levete:

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X