Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molla collettore di scarico giannelli rs 250 aprilia spezzata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    molla collettore di scarico giannelli rs 250 aprilia spezzata

    ? gi? capitato a qualcuno?
    Sono gi? alla seconda.
    Sempre la stessa.
    ? possibile che si spezzi perch? tocco sotto?
    Oggi ho preso un marciapiede per evitare un disgraziato.
    A casa ho controllato se avevo bozzatto l'espansione, nulla di grave, ma la molla l'ho trovata di nuovo spezzata.
    L'avevo cambiata 2 settimane fa.
    Onestamente non so se si ? rotta per colpa del marciapiede o altro.
    Spezzata sempre nello stesso punto.
    La prima volta ho pensato a un difetto nel materiale ma 2 su 2 c'? qualcosa che non torna.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gianlu666 View Post
    ? gi? capitato a qualcuno?
    Sono gi? alla seconda.
    Sempre la stessa.
    ? possibile che si spezzi perch? tocco sotto?
    Oggi ho preso un marciapiede per evitare un disgraziato.
    A casa ho controllato se avevo bozzatto l'espansione, nulla di grave, ma la molla l'ho trovata di nuovo spezzata.
    L'avevo cambiata 2 settimane fa.
    Onestamente non so se si ? rotta per colpa del marciapiede o altro.
    Spezzata sempre nello stesso punto.
    La prima volta ho pensato a un difetto nel materiale ma 2 su 2 c'? qualcosa che non torna.
    mai capitato a me,al massimo 1 2 volte perse per strada,le vibrazioni ci sono,cmq hai il mono che ti f? toccare le marmitte e ci giri ancora?...
    ed in pista vuoi andare con quella???spero di no gian...se n? ti consiglio di lasciare perdere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mika89 View Post
      mai capitato a me,al massimo 1 2 volte perse per strada,le vibrazioni ci sono,cmq hai il mono che ti f? toccare le marmitte e ci giri ancora?...
      ed in pista vuoi andare con quella???spero di no gian...se n? ti consiglio di lasciare perdere
      Il problema sul mono era di taratura, sommato alla gomma da 150 e alle giannelli che sono enormi, comunque gi? risolto.
      Se dovesse spezzarsi di nuovo la molla sul collettore rifaccio la piastrina a L, visto che il foro dove alloggia la molla si ? allungato.
      Magari la superficie irregolare del foro con la molla in tiro danneggia la molla per le vibrazioni fino a spezzarla.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per il motore da kart tm KZ10 vendono una sorta di atrezzino da montare tra le due molle della marmitta apposta pe non farle vibrare e quindi evitare la loro rottura.

        Comment

        X
        Working...
        X