Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione pinze freno brembo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Revisione pinze freno brembo

    Salve ragazzi. Una info. Qualcuno di voi ha mai revisionato le pinze freno del 250 con questo kit?

    http://www.ebay.it/itm/221508942845?...84.m1423.l2649

    C'? da fidarsi?

    Grazie mille

    (inserito link corretto)

  • Font Size
    #2
    io ho fatto la revisione delle pinze ma non brembo, per le mie originali e ti danno gli oring come quelli, se sono originali vai tranquillo oppure chiedi ad un ricambista di fiducia, quel venditore non lo conosco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se sono ricambi Brembo vai sul sicuro.Nn li vendono solo in Italia,all'estero si.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io vorrei fare la revisione totale sia delle due pinze che della pompa originale, parlo del secondo modello, quindi interasse 65 mi pare e pompa con spurgo.

        Avete consigli?


        ho trovato questo.. per le pinze..

        che dite del prezzo?

        http://www.ebay.com/itm/Aprilia-RS25...-/161639839740
        Last edited by AndreaRS250; 12-07-16, 12:48.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sembra buono andre....ed ? originale....piuttosto con la pompa non mi sembra di aver trovato qualcosa di specifico

          BREMBO 110.4362.10 KIT REVISIONE ORIGINALE POMPA FRENO ? 11 - APRILIA | eBay


          forse questo potrebbe andare,ma non sono sicuro

          Comment


          • Font Size
            #6
            non credo sia da 11 ma da 16 se non ricordo male..

            comunque per ora ho smontato tutto senza staccare i tubi.. ho svuotato, pulito con pulitore freni e acqua saponata e rimontato tutto.. sembra tenere.
            Dite che fa come con le forcelle? (nello specifico, capitava che si ungessero ma solo alle prime pompate dopo averla lasciata ferma in inverno)

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma fammi capire hai perdite d'olio dai pistoncini delle pinze freno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                No. Dalla pompa freno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Subito Impresa+ - CATTABIANCHI S.N.C - Pompa freno aprilia rs 250 ap8113605 - Accessori Moto In vendita Verona

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X