Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

50 special

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    50 special

    qualcuno di voi le conosce bene vale la pena metterne una in garage? la comprerei per sfizio ad un buon prezzo messa benissimo anche se manca il libretto accetto consigli

  • Font Size
    #2
    Azzzzzzz..... ti stai imbastendo sulla (ormai passata) moda della Vespa?? Dipende quanto la paghi innanzitutto... senza librettino (ora per i 50 c'? da fare quello nuovo) non cambia molto... se fosse stato un 125-150-180-200 allora sarebbero rogne perch? ti sarebbe costato parecchio... col 50 mi sembra che con 200 euro te la cavi per aver il targhino nuovo.
    se ti piace... prendila. E' comunque un pezzo di storia motoristica Italiana (che non torner? pi?) .
    PS di sti tempi non gli darei pi? di 1200euri SE perfetta e rifatta a regola d'arte.

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo per una 50 s messa a nuovo partono tutte pi? o meno dai 1500 in su complete di libretto oppure senza documenti se ne trovano anche sugli 800 che non ? male se magari sono in buono stato e con il numero di telaio originale,ne vorrei una perch? nel mio paese c'? un club di appassionati vespisti e visto che la strada per me in moto di grossa cilindrata non se ne parla preferisco girare piano per il paese in compagnia

      Comment

      X
      Working...
      X