Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Aprilia RS 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi Aprilia RS 125

    ciao a tutti! di recente mi sono stati regalati dei cerchi a 3 razze che penso appartenessero ad un'aprilia RS 125 Extrema, ora io possiedo una RS 125 3? serie, quella con il codone a goccia per capirsi, e siccome i cerchi della mia moto non sono in buonissime condizioni, hanno la vernice che sta saltando, a differenza invece di quelli che mi hanno regalato che sono in condizioni ottime, volevo sapere se mi conveniva montare sotto la mia i cerchi a 3 razze o se tenere quelli che ho attualmente.

  • Font Size
    #2
    Dovrebbero essere intercambiabili.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono perfettamente intercambiabili. Si vedono molte RS a "goccia" con cerchi a 3 razze oppure vecchie RS coi cerchi a 5 razze. E' solo questione di gusti.
      Sempre che per modello a 3 razze non intendi i marchesini. In tal caso non ? solamente una questione di gusti ma anche di differenze di peso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gray-fox View Post
        Sono perfettamente intercambiabili. Si vedono molte RS a "goccia" con cerchi a 3 razze oppure vecchie RS coi cerchi a 5 razze. E' solo questione di gusti.
        Sempre che per modello a 3 razze non intendi i marchesini. In tal caso non ? solamente una questione di gusti ma anche di differenze di peso.


        Confermato allora.
        Anche le differenze di peso ci sono nel senso che i tre razze (normali) peserebbero di pi? dei cinque razze.
        Io monto i Marchesini 3 razze e devo dirvi che l'effetto giroscopico ne ha beneficiato tantissimo.

        Comment

        X
        Working...
        X