Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Togliere airbox RS 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Togliere airbox RS 125

    Avevo intenzione di togliere la scatola filtro dalla mia RS 125, perch? girando in pista ho visto altre due 125 che avevano il carburatore libero.
    Il mio dubbio per? ?, dal momento che ora ho una carburazione abbastanza a posto, e regolo solamente la vite dell'aria (perch? non so fare altro al carburatore), se tolgo il filtro, devo rifare tutta la carburazione?

  • Font Size
    #2
    e a che pro? perche' lo hai visto? ma sai cosa avevano sotto ? se la tua e' a posto evita di fare esperimenti, altrimenti puoi solo fare danni con la carburazione e smettere di divertirti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      e a che pro? perche' lo hai visto? ma sai cosa avevano sotto ? se la tua e' a posto evita di fare esperimenti, altrimenti puoi solo fare danni con la carburazione e smettere di divertirti
      Risposta abbastanza stupida, ma forse perch? sei diventato un moderatore pensi di essere simpatico a scrivere queste cose.
      Quali sono secondo te i pro? L'averlo solamente visto, oppure far arrivare pi? aria al carburatore?
      So cosa avevano sotto? Si, carburatore 28 (come il mio) e cilindro non preparato.
      Se la mia ? a posto evito di fare altro? Tutte le moto quando escono dai concessionari sono a posto, per? guarda caso la maggioranza cambia scarico (ad esempio). Tutti stupidi secondo te?
      Qualcuno ha risposte o consigli seri, dato che credevo di aver fatto una domanda seria?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuramente togliendo la scatola filtro avrai un incremento maggiore di aria in entrata..quindi di conseguenza sar? da rivedere anche il getto max ed il "passaggio" regolando diversamente la posizione dello spillo..la miglio cosa e fare delle prove per vedere in che maniera orientarsi..gia avendo il 28 ti complichi di meno la vita rispetto a carburatori di sezione piu ampia.
        Lasciando pero il carburatore "libero" rischi di fa entrare qualunque tipo di sporcizia quindi magari realizza una sorta di filtro..o retina a maglie larghe giusto per fermare il grosso.
        In pista al trofeo "Trak Day Centoventicinque" girano tutti o quasi con carburatore libero e le moto vanno di brutto.
        Ora che sto preparandomi un 125 per il 14 Settembre (quarta prova) se non escogito un qualcosa al volo penso di girare anche io a carburatore libero.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gray-fox View Post
          Risposta abbastanza stupida, ma forse perch? sei diventato un moderatore pensi di essere simpatico a scrivere queste cose.
          Quali sono secondo te i pro? L'averlo solamente visto, oppure far arrivare pi? aria al carburatore?
          So cosa avevano sotto? Si, carburatore 28 (come il mio) e cilindro non preparato.
          Se la mia ? a posto evito di fare altro? Tutte le moto quando escono dai concessionari sono a posto, per? guarda caso la maggioranza cambia scarico (ad esempio). Tutti stupidi secondo te?
          Qualcuno ha risposte o consigli seri, dato che credevo di aver fatto una domanda seria?
          Datti una calmata, io non ci vedo niente di offensivo in quello che ho scritto. Hai lo scarico? Hai lamelle, non specifichi che tipo di preparazione hai per? vuoi risposte.moderatore o no ( rosichi?) Sono sempre lo stesso utente e se devo mandare qualcuno a cagare ce lo mando, capisci?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie Cris, far? delle prove per vedere come migliora.

            Bobber evito di risponderti cos? sei felice nel pensare che io possa rosicare per un mod. Sopratutto perch? avendo 300 messaggi ? naturale che io aspirassi alla tua importante "poltrona".

            Ora anche i moderatori si mettono a rompere le palle nelle discussioni!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vedo che non capisci

              Comment

              X
              Working...
              X