voglio cambiare il carburatore della mia husky 125 .......cosa mi consigliate ???? 32, 34 , 38 ??? dellorto o mikuni ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carburatore .....
Collapse
X
-
metto il 38 che montano sull husqvarna wr e cr ???Originally posted by baldashai intenzione di far diventare la tua husky da gara??!!
cmq mikuni o dell'orto ? uguale.. ma 38 tt la vita!!
Comment
-
allora se la moto la usi tutti i giorni per turismo o giretti anche un po' fuori porta e magari anche qualche tirata tieni pure il 28 e fai altri lavori. Un carburatore maggiorato da TANTE rogne in pi? (carburazione che balla tipo una cubista) e un consumo leggermente maggiore per guadagnare qualche cosa in allungo. Molto poco cmq
Comment
-
io il 38 alesato a 40 che ho nn l'ho mai provato ma mi hanno detto che quando entra in coppioa ? una bestia...... e per un motard ? giusto che sia cos?, correggetemi se sbaglio
Comment
-
io il 38 alesato a 40 che ho nn l'ho mai provato ma mi hanno detto che quando entra in coppioa ? una bestia...... e per un motard ? giusto che sia cos?, correggetemi se sbaglio
Comment
-
Secondo me se monti un carbu molto grosso su una moto di serie non senti enormi differenze,ma se hai un motore che "ha fame" allora la differenza ? notevole,per esempio se hai un bello scarico e un cilindro lavorato,cambialo assolutamente che recuperi Cv interi,altrimenti prendilo se hai soldi in +...altrimenti prima la signora espansione.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
38,38!
Il 34 sui 125 cross enduro non li usa pi? nessuno.
Io ti consiglierei di fare qualche acquisto di derivazione WR-CR....magari anche pacco lamellare,accensione del cross,scarico etc...
Comment
-
quelli vanno bene di sicuro cmq anche un qualsiasi altro.. basta che sia un 38!!Originally posted by franzkranzmetto il 38 che montano sull husqvarna wr e cr ???Originally posted by baldashai intenzione di far diventare la tua husky da gara??!!
cmq mikuni o dell'orto ? uguale.. ma 38 tt la vita!!
Comment
-
X

Comment