Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amici e dottori 2 tempisti ........ [Aggiornato]!!! :-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amici e dottori 2 tempisti ........ [Aggiornato]!!! :-)

    Sciao Rag?,

    come da titolo ho un problema con la mia RS125 e non s? se sia grave oppure no!!!

    Questo pomeriggio, ho cambiato la batteria, metto in moto, aspetto che sia sui 33-35?C ........ metto la prima ..... esco dalla zona garage ........ faccio appena 50 metri ...... sento un botto nello scarico ....... e da quel momento impossibile di rimetterla in moto!!!

    La benza c'?, poca ...... ma c'?, l'olio per il motore anche ......... che cosa sar? successo???!!!

    Di meccanica sono ignorante ........ ma voglio apprendere ...... qualcuno saprebbe darmi qualche dritta consiglio ............. anche una preghiera ? benvenuta non voglio che sia grave!!!

    Lampeggi a tutti!!!

    Ducatiman

    Rag? volevo ringraziarvi per i vostri consigli ............ dopo aver cambiato la candela ...... ? partita al primo botto .......... candela fottuta ....... e il suono del mio fumino mi ha riempito di gioia!!!

  • Font Size
    #2
    ci sta che ti si sia ingolfata.. pulisci la candela.. magari cambiala.. e riprova.. quando sei senza candela dai 2-3 colpi di starter..

    Comment


    • Font Size
      #3
      spero nn sia grippata... se hai i cavalletti prova a metterla su quello posteriore, inserisci una marcia e prova a girare la ruota...
      oppure ti ? scoppiata la candela!
      chiss?..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dimenticavo di dirvi che era la prima volta dopo una lunga attesa in garage!!!

        Prover? a cambiare la candela .......... spero in sia grippata!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ? impossibile rimetterla in moto, molto probabilmente si saranno bloccate le fasce nel cilindro.
          prova a svitare la candela e metterci un p? di olio e benza dentro al cilindro, prova poi a schiodare il pistone facendo la moto avanti ed indietro con la marcia inserita.
          potresti provare cos?, dato che a me ? successo qualche volta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppers
            se ? impossibile rimetterla in moto, molto probabilmente si saranno bloccate le fasce nel cilindro.
            prova a svitare la candela e metterci un p? di olio e benza dentro al cilindro, prova poi a schiodare il pistone facendo la moto avanti ed indietro con la marcia inserita.
            potresti provare cos?, dato che a me ? successo qualche volta.
            Prover? anche questo ............. grazie mille Giuseppe ..... da parte di un'altro Giuseppe!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rag? volevo ringraziarvi per i vostri consigli ............ dopo aver cambiato la candela ...... ? partita al primo botto .......... candela fottuta ....... e il suono del mio fumino mi ha riempito di gioia!!!

              PS"Che tipo di candela mi consigliate???!!!"

              Comment


              • Font Size
                #8
                son contento che non era nulla di grave

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by franzkranz
                  son contento che non era nulla di grave
                  Grazie!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ducatiman
                    PS"Che tipo di candela mi consigliate???!!!"
                    Io uso NGK BR9EIX, mi trovo benissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      contento per te.. mi raccomando, usa candele buone.. se te lo fa ancora forse hai problemi o di temperatura della candela oppure qualcosa nell'impianto elettrico.. ma forse, era solo vecchia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho sempre usato la NGK B10EG, la + fredda e mi sono sempre trovato bene (a parte la durata), se no vai sul NGK BR9ES che dura di +.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          BR10EG.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie mille a tutti ....... mi siete stati veramente di grande aiuto!!!

                            La candela (NGK B9ES), ? stata cambiata con una NGK BR10EG ......... ed adesso ............. DAIDEFUMINO!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anch'io ho sempre usato ngk br10eg, mai un problema...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X