Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bandito il 2T dalla Lombardia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao ! Purtroppoo ? cos?.. In teoria i 2t €0 non possono circolare nel territorio lombardo ad eccezione (se non erro) di autostrade e superstrade e strade di collegamento verso di esse ( il che come al solido vuol dire tutto e niente, perch? se qualcuno mi ferma posso sempre dire che sto andando a prendere l'autostrada ! )

Sulla questione ho cercato di informarmi molto in quanto anche io adesso sono residente in regione lombardia (sto a Busto Arsizio) ed ho portato su l'RS 250.
    Sui vari forum di vespisti ho visto scritto che diverse persone sono state fermate ma i vigili non hanno rotto le scatole pi? di tanto sul fatto che il mezzo fosse euro 0.

I mezzi euro 0 d'epoca invece non hanno problemi

Secondo me se uno ? apposto di targa, abbigliamento e via discorrendo difficilmente ti rompono le scatole sul fatto che sia euro 0, anche perch? ? veramente una cavolata di norma..

Il mio problema ? un altro : se io ho il mezzo assicurato regolarmente e faccio un incidente in lombardia (dove la circolazione euro 0 ? vietata) l'assicurazione paga oppure si appiglia a questa cosa e non paga ? Perch? sempre leggendo su internet alcuni hanno detto che gli assicuratori gli hanno risposto che pagavano comunque, altri hanno detto che gli assicuratori gli hanno risposto che non pagavano..

Comment

• Font Size
      Il rischio ? sempre quello

Ma almeno su quello dovrei star tranquillo, l'assicurazione ? svizzera non penso gli importi qualcosa di blocchi del traffico

Comment

X
      Working...
      X