Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pacco lamellare per rs 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pacco lamellare per rs 125

    Ciao a tutti mi servo ancora una volta del forum per risolvere un dubbio.....vorrei sapere se sulla mia rs 125 posso sostitutire solo le lamelle oppure devo cambiare tutto il pacco.....e poi che tipo mi conviene montare??quali sono le conseguenze???Grazie a tutti per la pazienza....

  • Font Size
    #2
    cambia solo le lamelle che gi? va meglio...se poi vuoi proprio esagerare mi pare che la adige faccia un pacco lamellare da paura...ma costicchia, anche se sembra che i soldi che costa li valga proprio tutti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      che lamelle mi conviene comprare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende cosa vuoi, se resti col pacco originale molti consigliano di comprare le lamelle in carbonio, lo spessore va scelto in base a cosa si cerca: piu sottili (0.4mm) per avere dei medi regimi migliori e mantenere un allungo buono, piu grosse 0.5 / 0.55mm per avere degli alti ottimi sacrificando leggermente i medi...dipende molto da cosa vuoi tu...puoi anche fare la classica operazione del balestrino ovvero prendere le lame in carbonio poi tagliare le originali a due terzi della loro lunghezza e sovrapporle a quelle in carbonio...cosi togli gli stopper, ma non corri il rischio che le lamelle agli alti regimi comincino a sfarfallare facendo da "muro" al flusso di aria/benzina entrante.

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie mille mi sei stato di grande aiuto

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment

            X
            Working...
            X