Azz... foto bastarde. Ero certo che fossero diverse...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma i 15enni futuri 125isti.....
Collapse
X
-
nono sembrano probabilmente anche per via delle grafiche...io le ho viste tutte e due e da vicino anke e sono identiche...almeno io non ho assolutamente notato differenze....
Comment
-
Sputer
- Sep 2003
- 259
- 42
- Femmina
- 0
- Venezia
- contabile
- quella che non ho pi? potuto acquistare...
- Send PM
non posso far altro che confermare il fatto che i prezzi dei 125 (e non solo) sono assurdi, la mia l'ho pagata 4560+spese immatricolazione.Tuttavia nenache con gli usati non scherzano e soprattutto e difficile trovarne in buone condizioni. Molti ragazzini che le comprano in effetti non sanno cosa significhi passione; quando telefonano a me chiedono subito"ma quanto fa?"
Neanche le 250 cmq non hanno prezzi accessibilissimi (la mitica rs250 era arrivata a costare 7560)
Speriamo cominci a postare qualche 14-15enne e chiss? che comincino a capire cosa significhi possedere una bella 2ruote, che magari si ? faticato per averla, e che soprattutto possano capire cosa significhi emozionarsi per il sempre fatto di poterci salire sopra!!!!!!!!!!!
Comment
-
Sputer
- Sep 2003
- 259
- 42
- Femmina
- 0
- Venezia
- contabile
- Send PM
Originally posted by skizzikOriginally posted by venerekissla mia l'ho pagata 4560+spese immatricolazione.
4200? immatricolata...uguale uguale alla tua
Comment
-
Sputer
- Sep 2003
- 259
- 42
- Femmina
- 0
- Venezia
- contabile
- Send PM
-
Originally posted by venerekissno
io neanche l'ho chiesto, ha fatto tutto lui
vorrei ritrovarlo per il cambio di moto...? stato molto gentile peccato abbia cambiato conce e non so dove sia
Hai usato un po' di fascino femminile
magari tornava utile
PS fascino non in senso volgare, prevenire ? meglio che curare
Comment
-
Re: ma i 15enni futuri 125isti.....
Originally posted by nicoss....non ci sono???ufff......sarebbe bello veder bazzicare qualche 50ino che comincia a chiedere consigli a noiiiiiiiiiii.....uff...
ma scusate ne approfitto per far notare una cosa....
voi cosa pensate dei prezzi dei 125 attuali?
no perch? io mi son spaventato quando ho visto che l'rs sta a 4700 € circa....ma porca l'oca pi? di 9000000 di vecchie lire????ma stiamo scherzando??mamma mia....allucinante...
Fino a 15 anni ho mandato e-mail a tutti quelli che possedevano(anke non italiani...) una Mito, sprecato tempo e attendendo invano risposte...
Poi ho trovato il forum di "elaborare" dove c'era un thread di centoventicinquisti!
Cmq erano quasi tutti persone che avevano mito/rs per la scena che fanno...
Avessi scoperto questo forum prima!
Sembra pieno di persone competenti, affamati di passione, che vogliono aiutare tutti perch? tutti legati dalla passione delle due ruote!
Se vi avessi scoperto prima!
Cmq ho ancora molto da imparare e questo ? senza dubbio il posto ideale!
p.s. il costo delle 125cc ? ora arrivato a 5000 euro: no comment...
E' per questo che ho aspettato mesi, in cerca della MIA moto/Mito, poi finalmente l'ho trovata! Era a Verona, a 200 km da qui, ma era NUOVA (500 km...) con tre mesi di vita! Sono andato a vederla e dopo due settimane era nel mio garage! Il prezzo, dopo varie contrattazioni, 3500 euro! Non male direi!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250la figata sono le frecce integrate... penso sia una cosa che piacerebbe anche ai possessori delle sorellone.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250si e poi le luci di posizione?!
dai presentati!!
Tanto per rendere l'idea viene circa cos?:
Riguardo alla presnetazione lo far? tra qualche giorno, anche se diversi mi hanno gi? letto (tu compreso)
Comment
X
Comment